no tu no!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
sorpreso dal fatto che il mio topic sulla vendita del MIO telaio
sia stato cancellato dalla sezione mercatino,avendo cercato di chiarire l'equivoco coi moderatori vorrei una spiegazione.... :-P
Riassumo brevemente i fatti :
volevo vendere IL telaio della MIA(!!)bici e come un qulaunque mortale mi sono permesso di mettere un modestissimo annuncio...
sennonchè -destino vuole -che siccome io nella vita ho la fortuna (si fortuna perchè faccio il lavoro che mi piace :-x )di essere un ''sivende''
l'annuncio è stato cancellato ....perchè????
ricordo che io NON uso e non ho mai usato il forum per fini commerciali
ricordo che NON mi collego al forum quando sono in negozio
ricordo che io sono SOCIO del suddetto negozio
ricordo che il telaio in questione è mio personale(vedere il mio profilo)
ricordo che quello che faccio nella vita sono solo affari miei,nel forum sono e mi comporto come qualunque altro utente
ricordo che non ho mai esitato a mettere la mia esperienza al servizio di tutti i forumenoli che ne avessero bisogno
Ritengo improprio e fuori luogo l'aver oscurato l'annuncio da parte dei moderatori e richiedo che tale decisione venga revocata
grazie x l'attenzione :prost:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
zeromeno ha scritto:
sorpreso dal fatto che il mio topic sulla vendita del MIO telaio
sia stato cancellato dalla sezione mercatino,avendo cercato di chiarire l'equivoco coi moderatori vorrei una spiegazione.... :-P
Riassumo brevemente i fatti :
volevo vendere IL telaio della MIA(!!)bici e come un qulaunque mortale mi sono permesso di mettere un modestissimo annuncio...
sennonchè -destino vuole -che siccome io nella vita ho la fortuna (si fortuna perchè faccio il lavoro che mi piace :-x )di essere un ''sivende''
l'annuncio è stato cancellato ....perchè????
ricordo che io NON uso e non ho mai usato il forum per fini commerciali
ricordo che NON mi collego al forum quando sono in negozio
ricordo che io sono SOCIO del suddetto negozio
ricordo che il telaio in questione è mio personale(vedere il mio profilo)
ricordo che quello che faccio nella vita sono solo affari miei,nel forum sono e mi comporto come qualunque altro utente
ricordo che non ho mai esitato a mettere la mia esperienza al servizio di tutti i forumenoli che ne avessero bisogno
Ritengo improprio e fuori luogo l'aver oscurato l'annuncio da parte dei moderatori e richiedo che tale decisione venga revocata
grazie x l'attenzione :prost:

? Non mi risulta.

sei sicuro che sia stato cancellato? O non riceveva risposte da tanto tempo, quindi è stato cancellato automaticamente dal sistema?

Comunque potevi mandarci un MP invece di fare il polemico.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
zeromeno ha scritto:
avevo mandato 2 mp al moderatore della sessione...
la risposta ricevuta mi ha lasciato un po' perplesso :-( !!
quindi ho deciso di fare polemica :-x

Quale mod hai contattato, se è lecito saperlo?Almeno per sapere chi ha cancellato, e perchè, il tuo topic di vendita... ammesso che sia stato cancellato con intenzione, e non per svista! :-o

Perchè, invece di fare inutile polemica, non hai contattato direttamente il diretur? :soffriba:

I mods ci sono... sempre disponibili a chiarire... usateci! :prost:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
L'inserzione di Zeromeno l'ho cancellata io, in seguito a segnalazione da parte di uno dei negozi inserzionisti del forum. C'è stato poi uno scambio di MP e per conto mio ritenevo la faccenda chiusa lì. Evidentemente così non è per Zeromeno, il quale, invece di replicare in via privata esponendo le sue perplessità, ha pensato bene di pubblicare questo topic per la felicità dei paladini della giustizia forumense. Vorrei puntualizzare che, come già scritto via MP, fosse stato per me la sua inserzione poteva rimanere dov'era, e che la cancellazione è evvenuta solamente a seguito di una precisa richiesta. Sempre via MP ho scritto a Zeromeno che riconosco benissimo l'assoluta correttezza che ha sempre dimostrato, e di seguito riporto l'ultimo MP che gli ho inviato prima di trovare la sorpresa della sua replica tramite questo topic:

muldox ha scritto:
Il malinteso non c'è mai stato, perchè so benissimo che non hai mai utlizzato il forum con fini commerciali. Fosse stato per me la tua inserzione poteva anche rimanere dov'era. Non so se mi spiego... ;-)

Ciao,
Muldox.

Ovviamente, nel caso in cui Zeromeno lo ritenesse opportuno, non avrei alcuna difficoltà nel pubblicare l'intero scambio di messaggi privati, così anche il buon Brazuka si mette il cuore in pace e si gode il mare con calma :-x .

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
68
milano
Visita sito
Evidentemente il tema non è irrilevante.
A questo punto, sempre civilmente e pacatamente, sarebbe interessante

1) conoscere il nome del negozio/inserzionista a cui viene riconosciuto il
diritto di chiedere espressamente l'annullamento dell'inserzione di una
persona terza

2) chiarire per quale ragione è stato deciso di riscontrare positivamente la
richiesta del negoziante, dal momento che da più parti viene riconosciuto
che zeromeno partecipa al forum e al mercatino da privato e non da
commerciante?

e ora, forza, lapidatemi.... :cassius:

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
vaaaaaaaa bene!!!
ooooooooooooookkeeyyyy!!!!!
adesso mi quadrano un po' i tasselli...
il telaio lo vendo per conto mio
ma gia' che tutti ci stiamo mettendo a lavare i panni in piazza :???: ...
...non è che si puo' fare il nome di chi ha VERAMENTE scatenato questa polemica...
..io un ideina c'è la avrei %$)) (ma non vorrei sbagliarmi a pensar male,si fa peccato ma....)
chiedo scusa a chi ho frainteso :prost:
per me la faccenda finisce qui :offtopic:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
zeromeno ha scritto:
vaaaaaaaa bene!!!
ooooooooooooookkeeyyyy!!!!!
adesso mi quadrano un po' i tasselli...

Credevo che i tasselli ti fossero quadrati già in seguito al mio ultimo MP. Per completezza, e per non riscrivere due volte le stesse cose, riporto di seguito ciò che ho detto in via privata ad un altro mod riguardo alla possibilità di lasciare l'inserzione:

muldox ha scritto:
....si creerebbe un precedente che potrebbe essere poi sfruttato da persone meno corrette di Zeromeno. Mi spiace solamente che ci vada di mezzo lui :?

Spero con ciò che la vicenda sia chiusa. Ah, il nome di chi ha segnalato l'inserzione di Zeromeno, giusto? Yawn, che sonno..... :ronf: :ronf: :ronf:
Dai, già c'è Brazu che mi da del censore folle, almeno la figura dello spione vorrei evitarla... :-o

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
stex77 ha scritto:
... comunque anche a me è stato cancellato un topic sulla sezione mercatino bici e telai...come mai???

Mi sembra strano che ti sia stato cancellato un topic senza avvisarti :?: . Non è che si è cancellato da solo in quanto senza risposte da tempo?

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
47
Sinnai
www.backflipmtb.com
muldox ha scritto:
stex77 ha scritto:
... comunque anche a me è stato cancellato un topic sulla sezione mercatino bici e telai...come mai???

Mi sembra strano che ti sia stato cancellato un topic senza avvisarti :?: . Non è che si è cancellato da solo in quanto senza risposte da tempo?

Possibile.
Domanda: dopo quanto tempo viene cancellato un topic senza risposte?

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Forse sarebbe utile avvertire il forumendolo in questione tramite messaggio in mp da parte dei moderatori.... se già non lo si fa.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
muldox ha scritto:
stex77 ha scritto:
....dopo quanto tempo viene cancellato un topic senza risposte?

30gg.
:-o

@GattoQ: non ho capito la domanda, avvertirlo di cosa? :?:
..che gli viene cancellato il topic.
O la cosa è automatica dopo un tot? (in questo caso non avrei capito io!) :?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
GattoQ ha scritto:
..che gli viene cancellato il topic.
O la cosa è automatica dopo un tot? (in questo caso non avrei capito io!) :?

Ricapitolando:
_Se un'inserzione viene cancellata da un moderatore, l'inserzionista dovrebbe venire avvisato della cosa via MP.
_Le inserzioni che non ricevono risposte per 30gg. vengono automaticamente cancellate dal sistema.
Chiaro? :-o

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
muldox ha scritto:
Ricapitolando:
_Se un'inserzione viene cancellata da un moderatore, l'inserzionista dovrebbe venire avvisato della cosa via MP.
_Le inserzioni che non ricevono risposte per 30gg. vengono automaticamente cancellate dal sistema.
Chiaro? :-o

Chiarissimo! :-)
Ignoravo :soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo