No questa ve la devo far vedere

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
pivelli!
troppo facile prendere una amt e metterci la doppia piastra

molto meglio farlo su una full da xc da 29 , e metterci delle gomme da 24pollici 2.7
index.php

index.php

• Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
tutti quelli che hanno comperato la dnwhll potevano risparmiare un po di soldini :hahaha:

secondo me è completamente sbilanciata, già con xduro nduro da 180 i risultati non erano molto buoni, figuriamoci un una allmtn... :espulso!:

molto bella però :sbavon:

scusa vedo che hai una Haibike Nduro Xduro RX... con 180 giusto?

come va? nel senso delle geometrie... è esasperata?

grazie

7even

Biker novus
27/1/16
42
0
0
Taverne
Visita sito
scusa vedo che hai una Haibike Nduro Xduro RX... con 180 giusto?

come va? nel senso delle geometrie... è esasperata?

grazie

si giusto 180, a mio avviso va benissimo, trovo che sia un compromesso eccezionale perché la forca davanti in caso di salita puoi metterla a 150.

è una bici adattabile a tutti i tipi di uscite, dai bike park quindi downhill alle lunghe pedalate su sentieri.

Il bilanciamento per il mio peso/altezza/ecc.. è perfetto.

nota però che sono un patito della discesa, quindi per me la comodità in salita è sacrificabile, anche se con questa bici non ho mai risentito le geometrie più da discesa. il fatto del motore ovviamente aiuta a togliere questo fattore.

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
tutti quelli che hanno comperato la dnwhll potevano risparmiare un po di soldini :hahaha:

secondo me è completamente sbilanciata, già con xduro nduro da 180 i risultati non erano molto buoni, figuriamoci un una allmtn... :espulso!:

molto bella però :sbavon:

Alluraaaa
Davant la boxxer é stata portata a 170 con serie stezzo -1,5 gradi celsius😆
Ma la rigidezza del perno 20 e la doppia piastra non ha paragoni
Pesi china un po' ma già io sono bello lardellotto è solo buttando indietro la testa si impenna figuriamoci se movo il culo😆😆😆
Questo fine settimana la testo bene bene sulle mie amate pietre💪

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quella che ho postato io vince però se non altro x originalità

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
fai downhill con questa?
no, diciamo che ne faccio un uso polivalente - mi piace scendere anche sul tecnico (con i limiti legati alle mie capacità) ma non disdegno salire anche se solo grazie all'aiuto del motore

la forka è da Dh ma la fox40 può essere settata in sei step da 6" a 8" quindi in pratica non ho variato sostanzialmente le escursioni e le geometrie originarie, salvo ovviamente incrementare notevolmente rigidità, precisione e possibilità di personalizzazione/taratura ......
poi è abbinata a mozzi I9, raggi in Al7075 e cerchi carbon e quindi in termini di rigidità l'avantreno è a livelli top
da ex trialista trovo che sia l'unica "VERA" forcella fino ad ora provata!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo