Emanuele_ ha scritto:Oh ragazzi! Io ci sono.
Pochi ma buoni...
Ciao.
Emanuele
Bughi ha scritto:non ne dubitavo !!!
Quello che mi preoccupa e che il buon Pixel non abbia ancora confermato ...
diabolikus66 ha scritto:scusa Bughi non vorrei scassare la ------- più del dovuto ma...
cambia il titolo in 16/12/05 Pizzata all'Alcatraz ecc. ecc.
un pò come fà ilpixel, deciso!!!!
e dai una scadenza alle adesioni...un pò come rifà ilpixel...
bravo!
Bughi ha scritto:guarda che è già da un po' che il titolo include data e ora della pizza ...
diabolikus66 ha scritto:fin dall'inizio, ma il luogo era ancora in discussione!!!
vai prenota che poi arrivo e mangio pure la TUA pizza!!
Principessa ha scritto:Mi dai un passaggio?
Marina
porkrabu ha scritto:visto che ormai è tutto eciso chi mi sa dire come si arriva a montesiro da erba ? se non mi sbaglio è vicino a barzanò , ma poi ?
Ok per Diabolukus, altrimenti arrivato ad Inverigo, hai circa 9/10 km da fare, prendi per Fornaci/Briosco poi Zoccorino, Visconta Besana. Montesiro è una frazione è dista ca 2/3 km dal centro besanese.diabolikus66 ha scritto:sulla valassina esci a Carate, sempre dritto, alla rotonda in fondo giri a sx e poi a dx al cartello di Besana Brianza, prosegui fino al pasaggio a livello, lo superi poco dopo sulla dx trovi le indicazioni...cmq ci si può sempre trovare all'uscita della valassina oppure ti accordi con Catalano...
diabolikus66 ha scritto:riesci ad arrivare a Sesto FS?
perchè ti devo anche portare indietro?!?Principessa ha scritto:Però al ritorno non è che mi lasci sul Raccordo Anulare, vero?
Principessa ha scritto:Ci accordiamo su tempi e metodi, portatile ed altro via mail privata?
1geko ha scritto:Bughi, si accettano prenotazioni "last minute" ?
1geko ha scritto:Bughi, si accettano prenotazioni "last minute" ?
Principessa ha scritto:Bughi,
ho appena avuto conferma delle gravi condizioni di salute di un caro amico e in questo momento non me la sento di uscire a festeggiare.
Scusami.
Ringrazio chi si era offerto di darmi un passaggio.
Sarà per un'altra occasione.
Marina
Bughi ha scritto:Domani sera alle 21 rendez vouz a Montesiro ... l'alcatraz aspetta i 7/8 impavidi biker longobardi.
Ciaps
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?