[NO - BIKE Punt] ---> Pizza il 16/12/05 h. 21 c/o Alcatraz (Montesiro - MI)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Ok, allora passo a proporre qualche alternative per il posto :

- Merate (LC), pizzeria "3";
- Malgrate (LC), pizzeria "San Gennaro";
- Inverigo (CO), pizzeria "Il Portico" oppure "Simposio";
- Carate B.za (MI), steak house "Flo";
- Montesiro (MI), pizzeria "Alcatraz"
...

Forza allora con adesioni e proposte.
Cips

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Per me una vale l'altra, nel senso che non ne conosco nemmeno una....
Se proprio devo scegliere, scelgo anch'io la pizzeria Alcatraz (solo perché è più vicino a casa di altre)...
Ciao.
Emanuele

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Per me una vale l'altra, nel senso che non ne conosco nemmeno una....
Se proprio devo scegliere, scelgo anch'io la pizzeria Alcatraz (solo perché è più vicino a casa di altre)...
Ciao.
Emanuele

Le mie sono semplici proposte ... ad esempio potrebbero essere integrate per la tua zona (Lissone/Desio/Monza) ... conosci qualche altro posto degno di noi biker ???

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Bughi ha scritto:
Le mie sono semplici proposte ... ad esempio potrebbero essere integrate per la tua zona (Lissone/Desio/Monza) ... conosci qualche altro posto degno di noi biker ???
Hai voglia... secondo me è meglio che sia tu (visto che organizzi) a fissare un posto e noi ci adeguiamo.
Altrimenti, se ognuno dice la sua, non ne veniamo più a capo.
Ciao.
Emanuele

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
Hai voglia... secondo me è meglio che sia tu (visto che organizzi) a fissare un posto e noi ci adeguiamo.
Altrimenti, se ognuno dice la sua, non ne veniamo più a capo.
Ciao.
Emanuele

Ok Emanuele,
Lode al tuo spirito pratico in sintonia all'evento ... se non ricevo altri commenti degni di nota, ballottaggio fra Flo ed Alcatraz.

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mi farebbe piacere esserci ...

devo veder i turni del mese di dicembre ... non me li ricordo proprio quelli in settimana ... ed in base a quelli mi regolo

scusate ... ma tutti quei posti proposti x la pizza .. dove sono? sono fuori dal mio mondo conosciuto -.-

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Io ci sono al 50%. Se l'evento è aperto a moglie e figli (una e due rispettivamente) la percentuale sale al 80%.

Trovo perfetto l'altracaz, così finalmente si mangia in modo diverso, più gaio...........

Ciao

Tita

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Ciao Inno,
Allora Carate e Montesiro resterebbero in Brianza, entrambi non + lontani di 40 km da Milano/Como/Bergamo/Lecco.
Allego il link della piantina di Mappy http://www21.mappy.com/sido3NDelF+K4nMn21w/CFGMA?csl=m1&fsl=m1&gsl=m1&msl=m1&ids=&xsl=1&posl=poi&recherche=0&show_poi=0&poi_rr=0.5&poi_rx=0.6&poi_ry=0.5&lr=0.5&flash=1&gb=&out=2&wnm1=&wcm1=&nom1=&tnm1=montesiro&pcm1=&tcm1=&a10m1=&ccm1=380&brand=
così ti rendi conto di dove si trova la zona ...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Bughi ha scritto:

mah...direi che il lele potrebbe suggerire qualche kebab della sua amata city ciao bel ciccio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo