[NO - BIKE Punt] ---> Pizza il 16/12/05 h. 21 c/o Alcatraz (Montesiro - MI)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Piacevolmente stimolato dal miniraduno, ho pensato di organizzare un pizza in compagnia di tutti i bikers brianza/lario/milano/orobians.
La mia idea, semprechè ci si riesca a mettere d'accordo, è di farsi sta pizza prima di natale ... manca ancora un po di tempo ma con i tempi tecnici per accordarsi ...
Guardando la cartina, il punto ideale a 1/2 strada un po per tutti potrebbe essere la zona di Paderno/Merate va da se che a seconda della zona dove si raccolgono maggiori adesioni si sceglie il posto ...
Io ho lanciato il sasso, sotto con le adesioni/proposte ... la data potrebbe essere idealmente uno qualsiasi dei venerdì da oggi all'antivigilia ...

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
@bughi
avevi gia' fatto lo stesso tentativo l'anno scorso?

Solo biker, oppure estendiamo l'invito alla famiglia (ragazza, moglie, figli, amanti, genitori, nonni, etc, etc) ?

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
aleinich ha scritto:
@bughi
avevi gia' fatto lo stesso tentativo l'anno scorso?

Solo biker, oppure estendiamo l'invito alla famiglia (ragazza, moglie, figli, amanti, genitori, nonni, etc, etc) ?

No non ero stato io ... comunque l'invito è aperto a tutti (a proposito, messaggio per Catalano ---> porta Pippo cosi ci limono un po' e faccio ingelosire quel culandrones di Five)

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Il tentativo l'avevo fatto io ed era miseramente fallito.
Comunque, io ci sono!
Venerdì 25 novembre?
Venerdì 2 dicembre?
Venerdì 16 dicembre?

Ciao.
Emanuele

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
io proporrei 16 Dicembre con notturna annessa. Roba facile, per tutti, ma cmq in montagna con cena in pizzeria (non per forza rifugio, cioe' direi una localita' raggiungibile via asfalto).

Emanuele_ ha scritto:
Il tentativo l'avevo fatto io ed era miseramente fallito.
Comunque, io ci sono!
Venerdì 25 novembre?
Venerdì 2 dicembre?
Venerdì 16 dicembre?

Ciao.
Emanuele

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
aleinich ha scritto:
io proporrei 16 Dicembre con notturna annessa. Roba facile, per tutti, ma cmq in montagna con cena in pizzeria (non per forza rifugio, cioe' direi una localita' raggiungibile via asfalto).

Caro Alienich, se non sbaglio nella zona Calolziocorte/Vercurago dovrebbe esserci un agriturismo che non si può raggiungere in auto ... magari facciamo un pezzo in biga, se qualcuno ha info supplementari le valutiamo.
Per il resto a me come ho detto va bene qualsiasi Venerdì, cmq visto che emerge già il 16 direi di "accenderlo".
A proposito di accensioni, mi si è accesa anche la lampadina riguardo un posto di cui mi avevano parlato tempo fa, se cerchiamo un'alternativa alla pizza : http://www.cascinaombria.it/
Cips a tutti.

Mi sono messa un "occupato" sull'agenda.
Tenetemi informata. Un passaggio da Milano lo trovo...

Marina

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Principessa ha scritto:
Mi sono messa un "occupato" sull'agenda.
Tenetemi informata. Un passaggio da Milano lo trovo...

Marina

Okkkei, mano a mano che si evolve la situation tengo aggiornato il topic.
Salgo cambiamenti catastrofici l'evento si terrà venerdì 16, è si trattera di una pizza o una cena dal prezzo max di 25 €.
Ottima l'idea di Aleinich di aggiungere anche una pedalata ma la vedo dura da tradurre in pratica ....

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
quindi il miniraduno notturno?

Altrimenti cena al Rifugio SEV dei corni di Canzo e discesa inkazzata per chi volesse fare il sentiero (vi assicuro che merita e non e' esposto, pero' non e' facile - al massimo chi non ce la fa scende) fino al cimitero di Canzo.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ecco, in pochi post si è passati da una pizzetta in brianza ad una notturna FR in quota....... siete dei manigoldi, però mi piace 'sta cosa!!!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
ecco, in pochi post si è passati da una pizzetta in brianza ad una notturna FR in quota....... siete dei manigoldi, però mi piace 'sta cosa!!!

Ciao 5,
Mi hai rubato le lettere dalla tastiera ... ho letto anch'io la proposta di Aleinich, che già qualche post fa definivo OK ... però non è quello che volevo organizzare io.
Fermo restando pertanto che il miniraduno "cool" in notturna, ribadisco che Ven 16 sarà una "semplice" cena ...
Attendo vs adesioni, a naso per il momento siamo in 7/8

- Principessa
- Catalano
- Aleinich ...
- 5
- Eva Kant + Diabolikus
- Emanuele
- Io me medesimo ...

P.S. : Per la notturna, è da quando conosco Pixel che propone il giro del lago di Montorfano ... non mi sembra affatto una cattiva idea, e in + il percorso è veramente alla portata di tutti ...

Bughi ha scritto:
Ciao 5,
P.S. : Per la notturna, è da quando conosco Pixel che propone il giro del lago di Montorfano ... non mi sembra affatto una cattiva idea, e in + il percorso è veramente alla portata di tutti ...

Io l'ho provata di giorno ed ho gettato la spugna. Ma ai tempi ero una pivella

Però, secondo me, le notturne sono da fare con il calduccio......

Marina

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Principessa ha scritto:
Io l'ho provata di giorno ed ho gettato la spugna. Ma ai tempi ero una pivella

Però, secondo me, le notturne sono da fare con il calduccio......

Marina

Io e Marco abbiamo provato a fare quel giro anche in pieno inverno con neve, ghiaccio e qualche grado sotto lo zero.
L'unico problema che abbiamo avuto è stato che quando dovevamo ripartire dopo una breve sosta la neve ghiacciata aveva fatto da colla tra la sua ruota e il suo carro... Ironia della sorte la sosta era giusto servita per evacuare tutti i fludi caldi...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Semplice pizza o raidata notturna non fa differenza ... Pixel ci devi essere ..

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Pedalare?
Di notte?
Dopocena?
In inverno?

Ragazzi, io vengo per mangiare e stare in compagnia: la bici me la dimentico a casa...

Se voi volete a tutti i costi pedalare... beh, vorrà dire che mi sacrificherò e mi prenderò cura delle vostre mogli/fidanzate...

Ciao.
Emanuele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo