• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nn So Kome Si Kiama

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
ciao a tutti!!so fare una kosa kon la mia bmx ma nn so kome si kiama!!!qualkuno mi sa dire il nome preciso di questa cavolata???il movimento ke faccio konsiste nel avvicinarsi vicino ad un marciapiede,e senza usare i freni salto su prima kon la ruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto kon quella davanti!!!!!!aiutatemi
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
il nome corretto del trick dovrebbe essere:

"avvicinarsi vicino ad un marciapiede,e senza usare i freni salto su prima kon la ruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto kon quella davanti"
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
iLJoKeR ha scritto:
il nome corretto del trick dovrebbe essere:

"avvicinarsi vicino ad un marciapiede,e senza usare i freni salto su prima kon la ruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto kon quella davanti"

Quoto!!!

Quello che fai te non è nemmeno un trick, ma è solo:

"avvicinarsi vicino ad un marciapiede,e senza usare i freni salto su prima kon la ruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto kon quella davanti"
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
visto che siamo in tema di muretti.. come viene kiamato ssempre se e un trick.... faccio un bunny hop e mi fermo mettenodo i peg sul muretto?
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
"avvicinarsi vicino ad un marciapiede,e senza usare i freni salto su prima kon la ruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto kon quella davanti"

no ragazzi..questa è una variante di:
"avvicinarsi vicino ad un marcia piede,e senza usare i freni salto su prima CON laruota dietro sul marciapiede e poi rimanendo in equilibrio senza mettere i piedi a terra salto CON quella davanti"

@liuk...double peg grind???(correggetemi se erro)..
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
E NN LO SO.. MA GUARDA CHE NN GRINDO.. MI FERMO...
ci sn vari modi il tuo è un double peg stall.
poi in base a cm metti i peg c'è il febble stall,lo smith stall,nosepicK stall,icepick stall i nomi sn cm quelli dei grind sl ke al posto d grind c va stall.


P.S. premetto ke degl'ultimi due nn ne sn sicuro anke per il nome nn so cm si scrive
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo