nn funziona il rebound alla mia forca lefty 2.0

B.i.k.e

Biker novus
3/2/16
17
1
0
Visita sito
Salve amici ho acquistato da poco un scalpel 2 usata ,6 mesi di vita quella nera e gialla x intenderci con forka in carbonio....
Ebbene dopo aver avuto un problema al ammo risolto con uno spurgo sul comando fatto dal si vende ,mi ritrovo nuovamente con un problema sulla forca ..... nn mi funziona il rebaund
Vorrei chiedere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi cosa è il problema ?se lo posso risolvere io o devo andare dal si vende ..
grazie anticipatamente

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve amici ho acquistato da poco un scalpel 2 usata ,6 mesi di vita quella nera e gialla x intenderci con forka in carbonio....
Ebbene dopo aver avuto un problema al ammo risolto con uno spurgo sul comando fatto dal si vende ,mi ritrovo nuovamente con un problema sulla forca ..... nn mi funziona il rebaund
Vorrei chiedere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi cosa è il problema ?se lo posso risolvere io o devo andare dal si vende ..
grazie anticipatamente
Se appena la hai comperato il rebound funzionava e' un conto, altrimenti mi e' piu' facile pensare che fosse guasto oppure indice di una revisione necessaria.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao Francesco
Credo che nn funzionasse .... me ne sono accorto da poco ...
Sai quale possa essere la causa?

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Una delle possibili cause che possano inficiare il rebound ,nella maggior parte dei casi, e' la mancanza di manutenzione ,rottura di tenute, cavitazione olio,... o rottura dei componenti interni.
Ti conviene rivolgerti ad un serio e quotato centro sospensioni (che io sappia per la Lefty esiste un canale ufficiale) e non un millantatore di fumo!

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.724
3.690
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
in che senso non funziona il rebound?
il ritorno è completamente sfrenato?
ruotando la ghiera non cambia niente?

in ogni caso mi sa che è da revisionare...

B.i.k.e

Biker novus
3/2/16
17
1
0
Visita sito
Una delle possibili cause che possano inficiare il rebound ,nella maggior parte dei casi, e' la mancanza di manutenzione ,rottura di tenute, cavitazione olio,... o rottura dei componenti interni.
Ti conviene rivolgerti ad un serio e quotato centro sospensioni (che io sappia per la Lefty esiste un canale ufficiale) e non un millantatore di fumo!
Da chi mi potrei rivolgere ?
Poi tra l altro volevo sapere se il lavoro veniva fatto in garanzia visto che la bici ha 8 mesi di vita

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Visita sito
Bike
Specialized
Da chi mi potrei rivolgere ?
Poi tra l altro volevo sapere se il lavoro veniva fatto in garanzia visto che la bici ha 8 mesi di vita

Per passarla in Garanzia devi farlo a nome del primo proprietario che certamente l'avra' registrata a suo nome ...segui i suggerimenti offerti da @franz_quattro

B.i.k.e

Biker novus
3/2/16
17
1
0
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo