Nn ce la faccio più!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Cavolo!!!è da troppo tempo ke aspetto ke arrivi il pezzo di ricambio per la mia bici dopo ke l'ho rotto più di 1 mese fa!!!! :???:
E il ciclista fa salire ancora di più il livello di incazzatura....continua a ripetere ke il pezzo arriva la prossima settimana....il problema è ke sta storia va avanti da circa 5 settimane!!!secondo voi mi piglia per il culo????? :? :? :?
ora ho portato il pezzo ad aggiustare da mio zio e spero ke me lo metta a posto in fretta........e bene.........

NN ce la faccio più!! ad aspettare!! anke il mio corpo è caduto in una depressione fisiologica!!......anke se vado a correre è sempre più mogio e lo sono ankio.....ha bisogno del giretto in bici e anke io............:cry:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Qua dalle mie parti???Nn cè nessuno ke fa mtb e tantomeno freeride...... :-( cerco di coinvolgere amici ma nn capiscono il valore della MTB.....un mio amico ce lo siamo portato dietro durante un girettino per boski dietro il paese e è finita ke ha preso la bcd.....e ora va sul bitume...nn sa cosa si perde in mtb....
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Cavolo!!!è da troppo tempo ke aspetto ke arrivi il pezzo di ricambio per la mia bici dopo ke l'ho rotto più di 1 mese fa!!!! :???:
E il ciclista fa salire ancora di più il livello di incazzatura....continua a ripetere ke il pezzo arriva la prossima settimana....il problema è ke sta storia va avanti da circa 5 settimane!!!secondo voi mi piglia per il cü????? :? :? :?
ora ho portato il pezzo ad aggiustare da mio zio e spero ke me lo metta a posto in fretta........e bene.........

NN ce la faccio più!! ad aspettare!! anke il mio corpo è caduto in una depressione fisiologica!!......anke se vado a correre è sempre più mogio e lo sono ankio.....ha bisogno del giretto in bici e anke io............:cry:

Ti capisco, io sono nelle stesse tue condizioni, solo che a me manca tutto il telaio! :???:
Tra l'altro son sotto esami e sto sclerando xè nn riesco a sfogarmi!
Anch'io ho provato ad andare a correre a piedi, ma nn è la stessa cosa!
Quando arriva la bici la rispacco in un gg dalla voglia che ho di andarci! :azz-se-m:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
MITICO!!!!Ho il pezzo aggiustato!!! però sono sempre amareggiato perkè mio zio ke se ne intende molto ma molto di metallurgia mi ha detto ke quel pezzo (il forcellino removibile ke tiene su il cambio) è fatto di un ferraccio proprio scadente......è naturale ke si spacchi, e mi ha detto ke me ne farà una copia uguale con un acciaio come si deve....ora sono veramente incazzato con il ciclista!!
Ma mi sto kiedendo: devo incazzarmi con il ciclista o con la specialized ke mette in commercio pezzi del genere???il ciclista me l'ha dato perkè ha detto ke gli altri li avrei sfasciati (detto con un tono di superiorità :? ) e csì mi ha dato quel pezzo ke ho ora....voi ke dite?devo incazzarmi con il ciclista o con la Specialized???
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
MITICO!!!!Ho il pezzo aggiustato!!! però sono sempre amareggiato perkè mio zio ke se ne intende molto ma molto di metallurgia mi ha detto ke quel pezzo (il forcellino removibile ke tiene su il cambio) è fatto di un ferraccio proprio scadente......è naturale ke si spacchi, e mi ha detto ke me ne farà una copia uguale con un acciaio come si deve....ora sono veramente in?)((/&%§o con il ciclista!!
Ma mi sto kiedendo: devo incazzarmi con il ciclista o con la specialized ke mette in commercio pezzi del genere???il ciclista me l'ha dato perkè ha detto ke gli altri li avrei sfasciati (detto con un tono di superiorità :? ) e csì mi ha dato quel pezzo ke ho ora....voi ke dite?devo incazzarmi con il ciclista o con la Specialized???

sono fatti apposta per rompersi, se non si rompesse quel pezzo pensa cosa rimarrebbe del tuo cambio... :scassat:

:prost:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Il forcellino del cambio DEVE essere fatto in un metallo tenero, di solito sono di alluminio.
Quando prendi una botta nel sistema telaio (carro) cambio forcellino si rompe (o si piega) l'elemento più tenero, se il tuo forcellino fosse super robusto cosa pensi che si romperebbe?

P.S.
ti conviene ordinare subito un altro forcellino di ricambio e tenerlo li di scorta :-o
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Lo so....però ogni volta ke si rompe il forcellino va a farsi fottere anke il cambio...........sta solo lì il problema....vorrei solo un forcellino fatto di un metallo un pò + solido ke nn si spatasci facilmente.....e la mia idea è anke prendere un cambio a gabbia corta ke è meglio o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo