Niubbo Tech

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Dato che sono nuovo del MMDMTB (MagicoMondoDelleMountainBike) vorrei aprire un topic dove quelli come me (poretti) possono chiarirsi qualche idea.

Comincio subito con la prima domanda :-)

Io monto lo stesso copertone sia davanti che dietro e ho notato come il consumo non sia omogeneo tra i due.
Gli pneumatici si possono, o si devono, invertire?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Dato che sono nuovo del MMDMTB (MagicoMondoDelleMountainBike) vorrei aprire un topic dove quelli come me (poretti) possono chiarirsi qualche idea.

Comincio subito con la prima domanda :-)

Io monto lo stesso copertone sia davanti che dietro e ho notato come il consumo non sia omogeneo tra i due.
Gli pneumatici si possono, o si devono, invertire?

dopo 1000 km di solito si inverte la bici ovvero è prassi montare la sella a posto del manubrio e viceversa!

in questo modo gli pneumatici otterranno una usura alquanto omogenea!

fammi sapere come va!

:il-saggi:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
dopo 1000 km di solito si inverte la bici ovvero è prassi montare la sella a posto del manubrio e viceversa!

in questo modo gli pneumatici otterranno una usura alquanto omogenea!

fammi sapere come va!

:il-saggi:

Ho provato a montare la sella dentro il telaio e il tubo reggisella sopra, come fa il Vence, ma non ho trovato giovamento
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
voi risparmià sull'usura dei penumatici?

si te piace camina' devi da fa cusì

picture.php


oppure, si te piace core, devi da fa accussì​


picture.php


 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099