niubbo in arrivo...

Van Auger

Biker novus
9/2/07
10
0
0
Terni
Visita sito
Ciao, ho scoperto per caso la vostra comunità cercando una bici nuova in giro per il web :D mi sono avvicinato alla mtb lo scorso anno ma la mia vecchia bici mi ha mollato, catena spezzata e numerosi km percorsi sotto acqua e grandine :) ora devo assolutamente prenderne una nuova e speravo di avere da voi qualche buona dritta per non prendere fregature :D ...vorrei spendere sulle 8-900 euro al max prendendo un mezzo discreto, ma sono proprio niubbo, spero leggendovi di farmi una cultura in breve

ps. ci sono sezioni "consigli per gli acquisti"? o-o

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, benvenuto...

il forum è forse il più completo in italia...

i consigli li trovi nella sezione niubbi, officina, altre parti e poi c'è il mercatino e le sezioni regionali, oppure cosigli sui vari tipi di telai (se per esempio vuoi fare down hill, posta lì e ti risponderanno gli appassionati di quel settore, e così via...)

se vedi nel mercatino con 900euro ti porti a casa un mostro sputa fiamme...

cerca e kiedi nelle sezioni specifike, qui sono tutti molto attenti e pronti a rispondere alle domande...o-o

vilmon

Biker ultra
Ciaoo, anche io sono nuovo, sai che c'è di bello nel forum, la possibilità di confrontarti con qualcuno che avendo la tua stessa passione magari non la pensa come te!!! RISPETTANDOTI E RISPETTATO.

QUESTA E' WEB DEMOCRAZIA!!!

SPETTACOLO o-o o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo