• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

niubbo bmx, cerca amici

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ciao a tutti, da quanto ho visto qui non si tratta molto la bmx, e la maggior parte di voi è settentrionale..bene sono un terrone che ha preso da poco una bmx, una merida brad 2 per 250 euri..ok è una ciofeca ma per iniziare nn volevo spendere mille mila euri..cmq..mi sono rotto di dover crearmi rampe deficienti con i mattoni e le tavole di legno piene di lumache e chiodi arrugginiti..nella mia città (torre del greco NA) ci sarebbe uno spaziom un 500 m quadri adattissimo per un modesto skate park..ok adesso iniziano i problemi: qlcdi voi sa quanto può costare uno skate park? oppure..qualcuno potrebbe darci delle dritte su come costruire qlc di carino, decente, o almeno passabile??
ah..come si fa il bunny hop? io forse ciso riuscito..ma nn ne sono sicuro..

Cheeao a tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
EHI, AMICO, PRIMA DI COMBATTERE DA SOLO CON I MULINI A VENTO
MANDAMI 1 MAIL SU panixiaKIOCCIOLAliberoPUNTOit

ke ti metto in contatto con i tuoi quasi compaesani mario & andrea (torre annunziata)
loro hanno 1 bel gruppetto e sapranno sicuramente "svezzarti"...



mario



andrea
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
caro amico, sfortunatamente facciamo cag.. a napoli..un movimento che conta moltissimi adepti e manco uno schifo di park..cmq sul vesuvio stanno costruendo un percosto per MTB che potrebbe essere utilizzato anche dalle bmx..dirt e cose così..io sto cercando di farmi dare in concessione 500metri quadri dal mio comune (torre dle greco) e metterci le rampe che eventualmente costruiremo (io e altri appassionati)..tu di dove sei?
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
soggi ha scritto:
caro amico, sfortunatamente facciamo cag.. a napoli..un movimento che conta moltissimi adepti e manco uno schifo di park..cmq sul vesuvio stanno costruendo un percosto per MTB che potrebbe essere utilizzato anche dalle bmx..dirt e cose così..
chi lo sta costruendo? sono stato questa estate sul vesuvio con alcuni amici di ischia, abbiamo dovuto scavalcare i soliti cancelli chiusi x accedere ai sentieri:)

soggi ha scritto:
io sto cercando di farmi dare in concessione 500metri quadri dal mio comune (torre dle greco) e metterci le rampe che eventualmente costruiremo (io e altri appassionati)
ottimo e in bocca al lupo
a sto punto perchè nn fate un unico progetto insieme al percorso sul vesuvio, immagino abbiano na sorta di permesso visto che è zona protetta

soggi ha scritto:
..tu di dove sei?
cava de'tirreni, in linea d'aria uno sputo
cmq solo mtb in discesa, ma ho una vecchia sintesi hantrax da cui quest'inverno voglio trasferire i pezzi su un telaio in acciaio tipo dual, quindi il discorso "pistino dirt" mi interessa:)
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
capisco amico di cava..cmq i tizi che la fanno sul vesuvio sono sotto la giurisdizione del comune di ercolano..quindi non posso metterci mano..se il loro progetto va in porto, metto un post per invitare tutti sul vesuvio
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
soggi ha scritto:
nono--è solo che non posso chiedre al comune di ercolano di fare qlc per un torrese :D..non lo fanno manco per gli ercolanesi pensa
nn capisco
se tu proponi a chi sta curando la costruzione del percorso x mtb di aggiungere una sezione dirt, do sta il problema?

tutto da guadagnarci, tu loro noi l'umanità:)
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
eh si lo so..ma il tizio che sta facendo le cose non lo vedo molto propenso..o meglio punta verso la mtb..infatti la mattina con degli amici andiamo a dare una mano a togliere le pietre per fare vedere che noi bmxofili siamo bravi e diligenti
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
beh prova a insistere,
è un club che sta organizzando la cosa? hai riferimenti? ma soprattutto, è un sentiero da scendere?:)
magari ti do una mano a convincerlo

cmq sto post sembra na chat, se hai msn mi posti il tuo l'indirizzo, anche viamp

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo