niu entri !

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...o quasi, cioè...insomma... ancora non ho una bici (ke conto cmq di acquistare in settimana entrante), Cmq:

Flavio, anni 27, Roma, trascorsi motociclistici E BASTA !
Mi stò appassionando alle MTB grazie ad un mio amico ke ne possiede un pò... e quindi, ecco il domandone:
premesso ke sono assolutamente neofita (ma un pò irruento e goliardico), volevo prendere una MTB per fare il 9 aprile la gara di gran fondo nelle mie zone (lago di castel gandolfo e zone limitrofi), con l'allenamento un pò ci siamo, ma se non fosse per le cene e abbuffate ke rovinano tutto potrei anke ARRIVARE ! :mrgreen:
Ero quasi molto assai propenso ad acquistare una SPECIALIZED Hardrock pro comp disc (mi pare ho messo tutto), un negozio quia roma ne ha di nuove a 649,00 euro, mi è sembrata buona come prima bici, da usare sopratutto per escursioni varie, e poi per approcciare un pò le Gran fondo (ma tanto và a finire tutto a risate, vista la competitività ke mi contraddistingue :vecio: ).
Tenendo conto anke un budget limitato (circa 600.00 euro appunto), vorrei sapere pregi o difetti o addirittura consigli e proposte, visto ke non volevo buttare dei soldi per "provare", metti ke poi stò sport "nun me piace" ??? :pirletto:

Vabbè...grazie della disponibilità sin d'ora e... continuo a leggere in ordine sparso ancora il forum, per darmi delle idee :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo