maledetta pubblicità della scott mi ha interrotto il collegamento e nn riesco a ripristinarlo........non ne comprerò mai una.....maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A me é bastato ricaricare la pagina ed é tornata....
Sapete chi mi ricorda Sam hill ?
Mi ricorda Hamilton, una ragazzo talentuoso senza personalità schiavo dello sponsor, tiene sempre in mano quella cacchio di lattina non gli basta avere monster energy scritto ovunque ?
Mi spiace per lui ma non è simpatico a molti proprio per questo suo atteggiamento. Questa tappa più che un tracciato di downhill sembrava una pista da bob in agosto, ha vinto quello più allenato che ha pedalato di più, a mio parere troppo veloce pochi tratti tecnici se tutti i sentieri di montagna fossero come quel tracciato ci sarebbe da appendere la bicicletta al chiodo.
anke io condivido..condivido in pieno!!!!
quoto in pieno ,solo ke alla fine a me nne partito ,mi sono visto la best 5 il giorno dopo ,,,,,,,,,e sorpresa peaty fuori dai 5 nooooooooooo,cmq grande minarmaledetta pubblicità della scott mi ha interrotto il collegamento e nn riesco a ripristinarlo........non ne comprerò mai una.....maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sapete chi mi ricorda Sam hill ?
Mi ricorda Hamilton, una ragazzo talentuoso senza personalità schiavo dello sponsor, tiene sempre in mano quella cacchio di lattina non gli basta avere monster energy scritto ovunque ?
Mi spiace per lui ma non è simpatico a molti proprio per questo suo atteggiamento. Questa tappa più che un tracciato di downhill sembrava una pista da bob in agosto, ha vinto quello più allenato che ha pedalato di più, a mio parere troppo veloce pochi tratti tecnici se tutti i sentieri di montagna fossero come quel tracciato ci sarebbe da appendere la bicicletta al chiodo.