nissan qashqai challenge 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
mah...non ne ho idea sinceramente di quando sarà e come lo fanno:nunsacci:....però devo dire che il qashqai 2008 mi ha deluso molto....erano praticamente tutte tappe di dirt...il 2007 è stato bellissimo...tutte e 5 le tappe avevano cose diverse:sbavon: newcastle:northshore, milan:dirt, madrid:street, cologne:park, paris:big air.....era molto più divertente secondo me:-)...spero che rifacciano una cosa del genere in quest'anno...:cucù:...e poi spero di vedere di nuovo BEARCLAW vincere!!!!:-)
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
...è una gara con 5 tappe e in una si fermano a milano.... l'anno scorso milano era la prima ed è stata per due giorni cioè 25-26 aprile mi sembra...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
2008 molto brutto ed anonimo, il dirt non è l'unica forma di freeride; tra l'altro l'edizione 2007 concordo nel dire che era stupenda e Madrid era secondo me la tappa più bella. Non so dire però se Nissan reinvestirà, visto il mezzo collasso che sta affrontando.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo