nipples rossi

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao kali quelli da 12mm sono standard.. se li prendi da 14 o 16 poi dovrai prendere dei raggi più corti... occhio che quelli rossi sono in ergal e non sono consigliati pe FR o DH, almeno così ho letto o-o

kalimano

Biker ciceronis
ciao kali quelli da 12mm sono standard.. se li prendi da 14 o 16 poi dovrai prendere dei raggi più corti... occhio che quelli rossi sono in ergal e non sono consigliati pe FR o DH, almeno così ho letto o-o

e perchè ?
Su http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=1138 dicono che sono ancora piu' robusti rispetto ai tradizionali.... dite che sono controindicati per il fr e dh ?

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
Sicuro che il raggio voglia + corto con i nipples da 16 ?

Una cosa importantissima x la buona riuscita di una ruota con nipples in ergal, è proprio la lunghezza del raggio, che deve sfruttare tutta la lunghezza del nipples x evitare che si strappi la testa.

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito

In effetti sì, la lunghezza dei raggi cambia. Per usi più gravosi, dovendo assemblare una ruota, andrei sull'ottone. Che purtroppo non è rosso !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo