News Nino Schurter vince la sua settima coppa del mondo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ieri sera si è corso lo XC short track, la gara che determina la griglia di partenza per la prova di domenica. Per la prima volta Nino Schurter taglia il traguardo davanti a tutti in questa disciplina, accumulando punti sufficienti per aggiudicarsi la vittoria nella classifica generale di coppa del mondo XC, davanti a Van Der Poel, assente in quanto si sta preparando per i mondiali su strada.

Stasera si corre la DH, qui gli orari e dove vedere la diretta. La lotta per la coppa di specialità è ancora aperta...

Leggi Tutto...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Onore al vincitore, perchè gli assenti hanno sempre torto, però quest'anno gli è andata di gran lusso.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Onore al campione,ma Vdp è comunque vicecampione pur non disputando 2 gare...pauura ragazzi,questo se starà nel mondo mtb,anche se dubito,non ce ne sarà più per nessuno...
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Mitico Nino, ha una determinazione , potenza e tecnica da fenomeno ....cmq penso anche io che se VDP avesse gareggiato tutta la stagione , avrebbe probabilmente vinto .
Detto ciò, Nino da vedere è un funambolo , VDP un po più macchinoso.
Fossi in Shurther , vista l Eta, valuterei di farei come Hirsher nello sci , altro cannibale , lasciare da campionissimo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo