Intervista Nino Schurter risponde alle vostre domande

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Leggi Tutto...

Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bella intervista! Un pò inutili le domande sulle ebike, Scott le vende e lo paga, le risposte erano ovvie.
E poi, accipicchia! 1.3 di pressione con le gomme di velina e come guidano loro è veramente poco, oltre che devi avere una gran gamba per pedalare a quelle pressioni perchè iniziano a scorrere un (bel) pò meno.

@marco ti ho immaginato al minuto 17 dietro alla telecamera che gongolavi quando Nino ha detto di usare sempre le full!

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Grazie a Nino per la disponibilità ed al MAG. per aver trascritto le domande ed organizzato il tutto.
P.S. c'è un qualche "canale " dove poter acquistare merchandising e gadgets ( cappellini, divise , adesivi ecc..) relativi a MTB-MAG ?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco ti ho immaginato al minuto 17 dietro alla telecamera che gongolavi quando Nino ha detto di usare sempre le full!

non solo lì, anche sui salsicciotti

Grazie a Nino per la disponibilità ed al MAG. per aver trascritto le domande ed organizzato il tutto.
P.S. c'è un qualche "canale " dove poter acquistare merchandising e gadgets ( cappellini, divise , adesivi ecc..) relativi a MTB-MAG ?

verrà riorganizzato tutto nel 2020

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Sincera si, ma mi è sembrata l'unica risposta sulla quale si è un po' irrigidito, come a voler dire di non voler trattare o commentare l'argomento. Non perchè sia in colpa, beninteso, ma perchè giustamente è un argomento spinoso e complicato e non era quello il contesto per discuterne.

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
@gibopeo: "Sincera si, ma mi è sembrata l’unica risposta sulla quale si è un po’ irrigidito, come a voler dire di non voler trattare o commentare l’argomento. Non perchè sia in colpa, beninteso, ma perchè giustamente è un argomento spinoso e complicato e non era quello il contesto per discuterne."

...Mah ! Io non ne sarei così sicuro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo