Ciao,
essendo un seguace incallito del "MenRideSteel" ho trovato un telaio SIR 9 del 2010 e me lo sono regalato.
Non sono riuscito a trovare le geometrie ufficiali ma ricordo che spesso veniva montata con la Forka Niner in Acciaio Reynolds (520) lunga 470mm (axle to crown) con rake da 45. Ma il tempo é passato e tale forka non si trova più.
Chi mi sa consigliare una forka rigida adatta che non mi "sputtani" le geometrie...? (PS: sterzo 1-1/8")
Chi ha stesso telaio, che forka monta?
Ad esempio:
Salsa Firestarter Steel (483mm e Rake 45, 1,1kg) ha predisposizione Cage e Rake (interessante opzione)
Salsa Cromoto Grande (468mm e Rake 45, 1,1kg) senza predisposizione
Surly ECR (468mm e Rake 47, 1,4kg) Predisposizioni varie
Surly Krampus (483mm e Rake 47, 1,1kg) predisposizioni varie
Altre non me ne vengono in mente...
essendo un seguace incallito del "MenRideSteel" ho trovato un telaio SIR 9 del 2010 e me lo sono regalato.
Non sono riuscito a trovare le geometrie ufficiali ma ricordo che spesso veniva montata con la Forka Niner in Acciaio Reynolds (520) lunga 470mm (axle to crown) con rake da 45. Ma il tempo é passato e tale forka non si trova più.
Chi mi sa consigliare una forka rigida adatta che non mi "sputtani" le geometrie...? (PS: sterzo 1-1/8")
Chi ha stesso telaio, che forka monta?
Ad esempio:
Salsa Firestarter Steel (483mm e Rake 45, 1,1kg) ha predisposizione Cage e Rake (interessante opzione)
Salsa Cromoto Grande (468mm e Rake 45, 1,1kg) senza predisposizione
Surly ECR (468mm e Rake 47, 1,4kg) Predisposizioni varie
Surly Krampus (483mm e Rake 47, 1,1kg) predisposizioni varie
Altre non me ne vengono in mente...