Niner rtl

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Una domanda a chi ne sa di più:
Ma la niner rtl (quella verde) è una bike valida? Mi piacerebbe al posto della bdc che ormai non uso più. Per giri su strade secondarie di campagna, ciclabili sterrate ecc. ecc...
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Penso che a breve proverò questa esperienza. Appena riesco a vendere la bdc metto i soldini per la Niner (quella verde) 😊
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
ciao...ricordo che 6 mesi fa volevi comprare la mia..quella verde è uguale ma ha il perno passante post. se posso darti 1 consiglio monta gomme da 40 perchè il telaio è bello rigido e con i gommoni te la godi di più, comunque gran mezzo..
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ciao...ricordo che 6 mesi fa volevi comprare la mia..quella verde è uguale ma ha il perno passante post. se posso darti 1 consiglio monta gomme da 40 perchè il telaio è bello rigido e con i gommoni te la godi di più, comunque gran mezzo..

Ciao, sei mesi fa ci siamo sentiti per il solo telaio e non era ancora il momento. Adesso i tempi sono maturi. Vorrei in futuro due set di ruote da usare in condizioni differenti. Poi vediamo...prima penso sia importante prendergli le "misure".
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
tieni però presente che ha i cerchi da 29" come le mtb e nn da 700 come le bici da strada o cyclocross.
In più l'ultimo modello ha perno passante ant e posteriore.
Quindi puoi montare praticamente tutti i cerchi da mtb che ci sono ora in commercio (mavic, enve, american classic...)
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
tieni però presente che ha i cerchi da 29" come le mtb e nn da 700 come le bici da strada o cyclocross.
In più l'ultimo modello ha perno passante ant e posteriore.
Quindi puoi montare praticamente tutti i cerchi da mtb che ci sono ora in commercio (mavic, enve, american classic...)

I cerchi da 29 e quelli da 700 hanno lo stesso diametro..un amico che ha la Niner RLT ha le ruote di serie ( Enve :sbavon: ) che usa con coperture Gravel e un set di DT da strada ( per freni a disco naturalmente ) che usa con coperture stradali....
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
La RLT9 non mi risulta che esca con le enve di serie! Comunque faccio solo 2 precisazioni: questo modello è ancora in vendita solo con 1 modello montato (non telaio) in colorazione grigio e nero con battuta 135 e ancora qr...poi esce il modello con i perni pass. e battuta 142 e li si può avere anche il solo telaio. sul sito però il modello verde che diceva Sofiya non c'è più è rimasto solo quello bianco.
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
La RLT9 non mi risulta che esca con le enve di serie! Comunque faccio solo 2 precisazioni: questo modello è ancora in vendita solo con 1 modello montato (non telaio) in colorazione grigio e nero con battuta 135 e ancora qr...poi esce il modello con i perni pass. e battuta 142 e li si può avere anche il solo telaio. sul sito però il modello verde che diceva Sofiya non c'è più è rimasto solo quello bianco.

Si lo so nn le ha di serie ma questa era arrivata in negozio montata cosi
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
700c e 29" sono la stessa cosa, i cerchi sono in entrambi i casi 622.
Io uso delle 40c su Aksium che sono da 17 di canale. Dovessi ricomprare delle ruote, comprerei delle MTB, che con le 40c ci stanno meno su un canale da 20/21, tanto si gonfiano a meno di 3 bar.
La RLT è un bel telaio, un po' rigido forse.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
La RLT9 non mi risulta che esca con le enve di serie! Comunque faccio solo 2 precisazioni: questo modello è ancora in vendita solo con 1 modello montato (non telaio) in colorazione grigio e nero con battuta 135 e ancora qr...poi esce il modello con i perni pass. e battuta 142 e li si può avere anche il solo telaio. sul sito però il modello verde che diceva Sofiya non c'è più è rimasto solo quello bianco.

C'è anche quella verde, ma quando ho visto questa di mio marito forse cambio idea!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    168 KB · Visite: 47

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo