Niner jet9 rdo 2013 size large!

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
è dal 2009 che pedalo in 29 e questa è la 5 che cambio e ti assicuro che ci sto alla grande, dislivello sella manubrio 6,5 cm sono alto 190 e con il reggisella ho ancora 3,5 cm di utilizzo con la xl avrei avuto un fuorisella di circa 22,5 cm contro i 26,5 di questa
Molto bella
Scusa se sono indiscreto: ma quanto sei alto?
Una 29" con il sellino cosi in alto non l'avevo ancora vista
Hai valutato la XL?
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"

Allora siamo alti uguali.
Pensa che ho preso una XL perché odiavo quel dislivello, avevo l'impressione di ribaltarmi anche in salita
Buone pedalate
 

fefè76

Biker novus
4/3/11
5
0
0
milano
Visita sito
spettacolare! ...e partiottica! Sto facendo la tua stessa scelta ma brancolo ancora nel buio su negozio e componentistica varia...il costo balla parecchio a seconda delle scelte
 

sdg71

Biker velocissimus
fefè76;5963325 ha scritto:
spettacolare! ...e partiottica! Sto facendo la tua stessa scelta ma brancolo ancora nel buio su negozio e componentistica varia...il costo balla parecchio a seconda delle scelte

Eh speriamo che ti decidi presto.....questa bici è veramente molto bella e a giudicare dal peso ottenuto già con questa configurazione...ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
non bobba completamente è pedalabilissima, puoi montare benissimo una 120 e divertirti sia in salita che in discesa, la sospensione posteriore è indipendente dalla frenata e rimane sempre attiva!!
Posso chiederti come va? avevo una mezza intenzione di prenderla ma per un utilizzo trail, con magari la forcella Talas da 120. funziona bene la sospensione? bobba molto?
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
non bobba completamente è pedalabilissima, puoi montare benissimo una 120 e divertirti sia in salita che in discesa, la sospensione posteriore è indipendente dalla frenata e rimane sempre attiva!!
Perfetto, grazie. Passerò dal mio Sivende a chiedere un pò di info prezzi! Pensavo magari eventualmente di montare una Talas 95-120, cosi sul piano o in salita si abbassa e in discesa si alza e giù!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo