• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIner air 9 2010

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Ciao a tutti...che ne pensate di questa bici? Il telaio non è aggiornato con serie sterzo conica, e probabilmente avendo già tre anni non ha geometrie ottimali...mi chiedo?
Chi sa dirmi qualcosa a proposito?? IO vorrei farci giri xc senza trascurare qualche bel sentiero mediamente impegnativo...! Grazie
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
La mia prima 29, prima ero un felice possessore di una Sworks 26",che dire è l'ingresso del tunnel 29,dopo la malattia diventa cronica e da una Air passi alla Jet9,per me che la uso parecchio su tratti pianeggianti la trovo una poltrona,anche la Air non era da meno,la mia era con forcella rigida,ma ripeto per il tipo di percorso che abitualmente faccio Ticino sentiero E1 non mi aveva mai dato problemi.Buttati e non te ne pentirai.
Salutoni Marco.
 

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
Grazie mille!!! In effetti solo il nome evoca un fascino fuori dal normale...se poi mi dici che era bella "comoda" anche con forka rigida...bè :) io vorrei farci non solo stradoni ovviamente...anche single trak...il mio unico dubbio era se fosse poco "rigida" e già ben studiata come tipologia di telaio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo