Avete visto la nuova carbon nera 2012 ?
La trovate sulla mia bacheca di FB, davvero bella
Ti spiace postare il link o direttamente la foto?Avete visto la nuova carbon nera 2012 ?
...ok le 2012....ma le 2011 con le geometrie rinnovate (vedi WFO e RIP) hanno iniziato a consegnarle???
Avete visto la nuova carbon nera 2012 ?
SI!!!!
Io ho ricevuto la prima RIP9 consegnata in Italia. Ci sto pedalando da un paio di settimane e volevo aspettare almeno un altro paio prima di postare delle impressioni. Nelle prime uscite in qualche frangente mi sentivo davvero impedito ma ho capito che dovevo solo abituarmi al nuovo standard di ruote, direi che ora che ci sto prendendo su la manetta la bici si comporta molto bene. Se portate un po' di pazienza tra un po' di tempo ci faccio un bel report
SI!!!!
Io ho ricevuto la prima RIP9 consegnata in Italia. Ci sto pedalando da un paio di settimane e volevo aspettare almeno un altro paio prima di postare delle impressioni. Nelle prime uscite in qualche frangente mi sentivo davvero impedito ma ho capito che dovevo solo abituarmi al nuovo standard di ruote, direi che ora che ci sto prendendo su la manetta la bici si comporta molto bene. Se portate un po' di pazienza tra un po' di tempo ci faccio un bel report
lo scandio, per quanto eccellente come metallo, è un metallo "a scadenza"A me invece non piace per nulla. Molto meglio lo scandium della precedente versione. Non capisco il motivo per cui allo stato attuale delle cose dovrei spendere €1000 per un telaio idroformato in alluminio. Con poco piu ci prendo una bici montata.Se è Canyon, Rose o Cube anche ben montata. A mio modo di vedere hanno fatto un grosso autogol. Non venitemi a dire che si pagano le geometrie, l'esperienza ecc ecc. Ormai la quasi totalità dei costruttori ha compreso le regole base per una buona front race oriented da 29.
Ciao
Francesco
un cannondale fatto in cina con molti più pezzi prodotti e NON con le finiture di una volta (quelle che han reso famosa cannondale) costa 900...Marco 1000 € per un alluminio 6000 sono tanti. Sono 3/4 anni che ci sono gli idroformati e i tripli spessori, non hanno inventato nulla. Secondo me sarà dura Con questi presupposti per niner mantenere le stesse quote di mercato con l'air.
Ciao
Francesco