• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nilox foolish

MBN

Biker novus
10/12/13
1
0
0
Visita sito
La foolish ha risoluzione a Frame rate (cioè fotogrammi al secondo sono gli stessi), solo che la risoluzione della fotocamera è di 8 contro 5 megapixel, la Nilox Foolish Special ha il Backscreen che neppure la Black ha in dotazione (costo per GoPro circa 100 euro) inoltre la dotazione generale più ricca include la MicroSD.
Cosa scegli il livello base o una super accessoriata?
Qualità prezzo? Oltre 120 euro di differenza e prestazioni superiori...
...si deve aggiungere qualcosa?

Io ho la Special e mi trovo da dio!!!!!

Ciao
MB
 

MARCO BOELLA

Biker novus
26/5/11
32
0
0
Castano Primo
Visita sito
...ricevuta per il compleanno a Dicembre...ormai si parla solo di GOPRO e da (ignorante) avrei optato per un nuovo o usato ma è arrivata la foolish special e sinceramente non so valutare se è meglio o peggio della GOPRO.

Appena riesco a fare qualche video vi saprò dire
 

pizzedj

Biker novus
Io le ho provate tutte ma ad oggi meglio della GoPro non ho trovato...
Però una cosa importante che è da capire non è tanto la qualità di registrazione iniziale ma della post produzione.
Ho provato vedere video di gente che pur avendo GoPro erano pessimi quindi anche in questo caso è inutile a voler a tutti i costi prendere una 4K che poi a casa si usa un comodore64 ( massimo rispetto per il mitico comodore ) per fare editing.



 

pizzedj

Biker novus
Per fare riprese super dinamiche consiglio la pettorina da mettere sul busto....
Il risultato sarà una bellissima inquadratura con pista e manubrio in modo tale che si veda bene il tipo di guida che si sta adottando...
La ripresa sul manubrio non si usa + mentre quella sul casco è OK se messa a fianco della museruola...

mi intrometto.. mi è stata gentilmente regalata a natale. dal momento che devo comprarli, volevo chiedervi che supporti utilizzate di solito staffa sulla bici o strap per il casco aperto ? oppure la chest ? (anche se costa un botto...)
 

pizzedj

Biker novus
come citato in altro post a parte la qualità + o - buna di una action cam, bisogna anche tener conto poi della post produzione.
Cmq il top è la GoPro anche se white.


Ciao, mi sapreste dire se la foolish special puo competere con la gopro White edition? io non me ne intendo una mazza e non vorrei prenderlo in quel posto solo per risparmiare qualche euro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo