nikon p5000

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabri ride

Biker superis
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi esperti ti fotografia conosce un sito dove si possono scaricare i manuali in italiano di alcune macchine digitali...
a mè servirebbe quello della Nikon p5000..
ho provato dal sito ufficiale e mi sembra d'aver capito che devo spedire il mio in inglese :discuss: e loro mi spediscono quello in italiano...
per adesso ho evitato perchè c'è da sbattersi troppo...e poi se spedico il mio e non mi arriva l'altro sono a piedi:paur: (aquisto fresco fresco)
sarebbe perfetto un bel pdf..
grazie delle risposte!
ciao
 

Ubaldo

Biker velocissimus
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi esperti ti fotografia conosce un sito dove si possono scaricare i manuali in italiano di alcune macchine digitali...
a mè servirebbe quello della Nikon p5000..
ho provato dal sito ufficiale e mi sembra d'aver capito che devo spedire il mio in inglese :discuss: e loro mi spediscono quello in italiano...
per adesso ho evitato perchè c'è da sbattersi troppo...e poi se spedico il mio e non mi arriva l'altro sono a piedi:paur: (aquisto fresco fresco)
sarebbe perfetto un bel pdf..
grazie delle risposte!
ciao
eccolo qui: http://nikoneurope-it.custhelp.com/...nNlYXJjaF9ubCZwX3BhZ2U9Mw**&p_li=&p_topview=1 Ti sarà necessario registrarti. Se non ti fa registrare, perchè non hai una macchina nital, avvisami, te lo scarico e te lo mando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo