• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikon coolpix P5100

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
salve a tutti...sto per comprare una compatta nikon coolpix P5100...che dite...é un buon acquisto??? premetto che non faccio fotografie serie...ma una fotocamera normale per fare un pó di tutto....che dite???

Il mio socio ce l'ha ed è entusiasta. Io l'avevo ordinata, me in quei giorni è uscita di produzione e non sono stato più capace di trovarne una in commercio. Ho dovuto buttarmi sulla P6000......che anche se l'ho pagata molto di più mi sta dando molte soddisfazioni, compreso il fatto che ha il GPS integrato che mi da la posizione esatta su Google Earth di dove ho effettuato la ripresa fotografica.

 

ticiotix

Biker ciceronis
Io me la sono regalata per il mio compleanno, ovvero otto mesi fa, ormai.
Mi ci trovo bene e mi piace come reagisce, soprattutto in scarsa luce. Molto meglio della CoolPix P4 che avevo prima.
Purtroppo devi prendere il mio giudizio con abbondante beneficio di inventario, perché vengo da Nikon e sono su Nikon ...
Alcuni, in effetti, mi hanno detto (dopo) che mi sarei trovato meglio con Canon. Dovrei uscire con qualche Canonista e fare confronti nelle medesime condizioni.
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo