Nightriders Cercasi

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
C'e qualcuno che voglia provare un'emozione nuova girando di sera con i faretti? Siamo un gruppetto di amici (orientati sul lite freeride) che ha da poco scoperto questo fantastico e affascinante modo di andare in bici.
Abbiamo già fatto la chiesetta, la dh di Verzuolo, S. Giorgio a Piossaco etc...
Generalmente ci incontriamo il mercoledi' alle 20.00 e per le 23.00 siamo a casa. Per l'impianto di illuminazione sono sufficenti 3 faretti alogeni reperibili anche da Decathlon (17 euri cad):mrgreen:

escrima

Biker ultra
C'e qualcuno che voglia provare un'emozione nuova girando di sera con i faretti? Siamo un gruppetto di amici (orientati sul lite freeride) che ha da poco scoperto questo fantastico e affascinante modo di andare in bici.
Abbiamo già fatto la chiesetta, la dh di Verzuolo, S. Giorgio a Piossaco etc...
Generalmente ci incontriamo il mercoledi' alle 20.00 e per le 23.00 siamo a casa. Per l'impianto di illuminazione sono sufficenti 3 faretti alogeni reperibili anche da Decathlon (17 euri cad):mrgreen:

Non capito bene cosa fate....... solo discesa in notturna? mi muovete con forgoni o simili?

La prossima uscita dov'è prevista? una volta mi piacerebbe provare

A S.Giorgio ci sono discese interessanti?

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Non capito bene cosa fate....... solo discesa in notturna? mi muovete con forgoni o simili?

a s.giorgio ci sono discese molto interessanti ma si sale pedalando o spingendo no furgone.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Praticamente ci muoviamo con un furgone e/o macchina con carrello e facciamo discese in "notturna". E' un'emozione che nn si puo' descrivere bisogna provare.Tempo permettendo, vorremo fare una chiesetta giovedi' sera magari con discesa fino all'elefante bianco.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Integro la risposta del mio amico Aldo: La salita sulla sommita' del S. Giorgio e' in bici o a spinta (dipende dalla bici) su sterrata carrozzabile lunga 5 km.( 50 min. ca.) Sostanzialmente ci sono due discese freeride: una su sentiero abbastanza tecnico e ripido che parte da dietro la chiesa sul versante ovest.
La seconda , denominata "NO BICI" a causa del cartello omonimo posto al suo imbocco,su sentiero moooolto tecnico con gradini e gradoni in pietra che scende sul versante sud (consigliate le protezioni)

escrima

Biker ultra
Tutto molto interessante.............giovedì (domani) dubito che potrete fare la chiesetta visto il meteo.
Vorrei provare senz'altro magari iniziando proprio dalla chiesetta o percorsi che abitualmente faccio di giorno, devo solo procurarmi i fari.

Teniamoci in contatto

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Si e' aperto. Ti consiglio di prendere i faretti alogeni da 17 euri. L'ideale e averne tre: Uno sul casco e due sul manubrio.
Per le batterie ricaricabili ed il trasformatore vi consiglio l'amico bikers di Siro elettronica V. Renier 67 TO.(S.paolo).
Ci sentiamo.

escrima

Biker ultra
Prossima uscita Mercoledi' alle 20.30 nel parcheggio davanti l'Elefante Bianco , Moncalieri.
Destinazione Chiesetta con discesa per il n.1 fino a valle.
Fatevi vivi.

Mannaggia!! non sono riuscito ad organizzarmi così in fretta!!
E poi proprio questo mercoledì sono impegnato.

Ho comprato un solo faretto per prova, però non ho idea di come fissarne uno al casco.

Io sarei disponibile anche durante le vacanze di natale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo