Night Ride

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Ohilà, visto il modo glorioso con cui il forum mi ha passato molte "idee", approfitto anche oggi...Il 24/25 aprile sarò a Cremona per una 24h...il problema per un novizio di una gara di questo tipo è:
Tenendo conto che al massimo starò al buio per un oretta....che luci compro?
Come mi conviene disporle?
Devo prevedere una frontale da "appiccicare" sul casco?
Al solito, se qualcuno ha idee o notizie (marche, modelli, links)...lo ringrazio già da ora!
Ciao...speriamo che domani ci sia il sole! :?:

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Mitico sasar...non ti dico la scena di ieri sera al supermarcato a prendere la lacca per le manopole...tieni conto che ho 2 capelli (sul comodino) e immagina il resto...aahahahahahahaha...
Si, avevo visto il sistema della sigma...direi veramente bello, ma l' idea di cacciare la batteria nel portaborraccia in una gara del genere mi fa venire freddo...girando (siamo in 6) al massimo per 3 giri, si dovrà spingere...

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
dendra ha scritto:
non ti dico la scena di ieri sera al supermarcato a prendere la lacca per le manopole...tieni conto che ho 2 capelli (sul comodino) e immagina il resto...aahahahahahahaha......

dendra ha scritto:
ma l' idea di cacciare la batteria nel portaborraccia in una gara del genere mi fa venire freddo...girando (siamo in 6) al massimo per 3 giri, si dovrà spingere...

:?: :?: :?:

non capisco...

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Beh, se non ho capito male quello che hai Tu (ho guardato il link che mi hai segnalato) ha la batteria esterna e abbastanza voluminosa...quel sistema l'ho visto e pesato di persona e penso che l' ideale sia mettersi la batteria in uno zaino o alloggiarla in un portaborraccia modificato(?)...ma per l' uso che ne farò Io non penso di poter mettere in conto la presenza di uno zaino.
Il problema è tutto qui.

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
dendra ha scritto:
quel sistema l'ho visto e pesato di persona e penso che l' ideale sia mettersi la batteria in uno zaino o alloggiarla in un portaborraccia modificato(?)..

no... è sufficiente un portaborraccia normalissimo in più (in uno la borraccia (se vuoi) e nell'altro la batteria)... se vuoi autonomia ed abbastanza luce credo sia l'unico sistema...

se mi parli di peso... mi arrendo: è una cosa che non guardo mai... neanche per me stesso....

bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo