Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@cristal

Biker superioris
Complimenti a tutti per il giretto di ieri sera. La salita alla Malga da Ranzanico mi mancava. Discesa super anche se legegrrmente umida, a tratti, ma con un panorama da ricordare. Le foto sicuramente non rendono giustizia .

13260079_1250592711632483_3910901679687212961_n.jpg


13256486_1250592764965811_6302502161813487685_n.jpg
 

@cristal

Biker superioris
L'altra notte è stata proprio un uscita di @erda! :smile::smile::smile:

I 3 bigoli più veloci della bergamasca si sono fatti un baffo della salita in Cavlera fino a Bliben, infatti ci è avanzato del tempo per ogni cosa!


Io sono stato tradito da un componente meccanico e la discesa l'ho fatta più a piedi che in sella.

[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] non poteva fare 50 metri senza fermarsi e il buon [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] che ringrazio, ci ha pazientemente aspettato ad ogni curva.
Fortunatamente il dopogiro al MIOBAR ci ha deliziati con una piadina, che la Paperina in confronto è un aperitivo! :celopiùg:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
[QUOTE [MENTION=30558]Cristal[/MENTION];7882967]L'altra notte è stata proprio un uscita di @erda! :smile::smile::smile:

I 3 bigoli più veloci della bergamasca si sono fatti un baffo della salita in Cavlera fino a Bliben, infatti ci è avanzato del tempo per ogni cosa!


Io sono stato tradito da un componente meccanico e la discesa l'ho fatta più a piedi che in sella.

[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] non poteva fare 50 metri senza fermarsi e il buon [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] che ringrazio, ci ha pazientemente aspettato ad ogni curva.
Fortunatamente il dopogiro al MIOBAR ci ha deliziati con una piadina, che la Paperina in confronto è un aperitivo! :celopiùg:[/QUOTE]

Ver è anche che il famoso "529 easy" di jaggiana memoria, tanto easy non lo è più. Avrebbe bisogno di una bella ripulitina.
Io propongo che il prossimo autunno il Jag team si organizzi per bene e in una giornata di lavoro lo ripulisca alla grande come avrebbe fatto ...a fatti e non parole il signore di cui sopra..

P. S. La piadina con la bresaola è stata una rivelazione... magie della val Seriana by night.
Grazie a [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] e Bula per la girata.
 

@cristal

Biker superioris
Bella uscita anche ieri sul monte Grione il più alto in Val cavallina.
Salita parzialmente meccanizzata :i-want-t: garzie a [MENTION=182672]PIERBARBA[/MENTION]
Saliti dalla forcella di Ranzanico poi la strada della malga longa
Dalla cima la vista è unica. Si vedono i due laghi sottostanti e Montisola.
Discesa dalla cima passati per la Botta bassa e giù fino ai ghiaioni di Fanovo
Discesa veloce ma abbastanza impegnativa. Sul fondo si entra in una specie di Pump track naturale davvero divertente.
Facile, non facilissimo, ma facile! :celopiùg:
Alla prossima
 

PIERBARBA

Biker serius
1/11/14
100
0
0
monasterolo del castello (BG)
Visita sito
Bike
In attesa
Bella uscita anche ieri sul monte Grione il più alto in Val cavallina.

Salita parzialmente meccanizzata :i-want-t: garzie a [MENTION=182672]PIERBARBA[/MENTION]

Saliti dalla forcella di Ranzanico poi la strada della malga longa

Dalla cima la vista è unica. Si vedono i due laghi sottostanti e Montisola.

Discesa dalla cima passati per la Botta bassa e giù fino ai ghiaioni di Fanovo

Discesa veloce ma abbastanza impegnativa. Sul fondo si entra in una specie di Pump track naturale davvero divertente.

Facile, non facilissimo, ma facile! :celopiùg:

Alla prossima



Grazie a tutti gli instancabili della notte per il bel giretto serale!
Discesa facile ma buona anche con il bagnato di questi giorni,
Per quella difficile occorre più tempo e magare asciutto...
34b50d4a5ca2318632d4e59d24b47f40.jpg

Questo un assaggio di quello "difficile"[emoji23][emoji23][emoji23]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PIERBARBA

Biker serius
1/11/14
100
0
0
monasterolo del castello (BG)
Visita sito
Bike
In attesa
domani sera ritrovo ore 20,30 sul piazzale del mercato di Casazza salita al collegallo e monte pranzà e discesa su Casazza
In concomitanza sull'altro versante della valle ci sarà una camminata in notturna al monte ballerino (colli di sanfermo) sul sentiero del murlansì
All'arrivo come detto prima da Daniele possibilità di uso delle docce (se non faremo troppo tardi) e prezzo speciale per pizza e birra alla festa dello sport di Casazza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo