Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Heilà gente.
E un UBIONE di notte dopo tanto tempo????:cucù:

Domenica ho perlustrato un po' e ho chiuso un bell'anello interessante da 2,30 /2,45 ore senza un filo di asfalto.
Riassumendo:
1- un' oretta fra salita (parziale) dal cimitero di Clanezzo e lungo traverso fin quasi sopra Ubiale.
2- Si sbuca sotto il ristorante "Le terrazze" e si sale al rifugio final e quindi in vetta all'Ubione.
3- Discesa completa dalla parte delle vasche dell'ENEL prima ripida dalla croce poi scorrevole passiamo dalla cascina "Belvedì" e giù alle auto.

Giro parecchio selvatico con almeno 30% di salita a spinta... oppure tirate fuori il cross-countrysta che è in voi ( tutti ne abbiamo uno molto nascosto dentro...:omertà:) e pedalate i ripidoni :specc:

Certo il dislivello in discesa non sarà esagerato in quanto non si fa la classica ora abbondante su asfalto in salita, ma il giro è divertente.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Heilà gente.
E un UBIONE di notte dopo tanto tempo????:cucù:

Domenica ho perlustrato un po' e ho chiuso un bell'anello interessante da 2,30 /2,45 ore senza un filo di asfalto.
Riassumendo:
1- un' oretta fra salita (parziale) dal cimitero di Clanezzo e lungo traverso fin quasi sopra Ubiale.
2- Si sbuca sotto il ristorante "Le terrazze" e si sale al rifugio final e quindi in vetta all'Ubione.
3- Discesa completa dalla parte delle vasche dell'ENEL prima ripida dalla croce poi scorrevole passiamo dalla cascina "Belvedì" e giù alle auto.

Giro parecchio selvatico con almeno 30% di salita a spinta... oppure tirate fuori il cross-countrysta che è in voi ( tutti ne abbiamo uno molto nascosto dentro...:omertà:) e pedalate i ripidoni :specc:

Certo il dislivello in discesa non sarà esagerato in quanto non si fa la classica ora abbondante su asfalto in salita, ma il giro è divertente.

Interessante
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Heilà gente.
E un UBIONE di notte dopo tanto tempo????:cucù:

Domenica ho perlustrato un po' e ho chiuso un bell'anello interessante da 2,30 /2,45 ore senza un filo di asfalto.
Riassumendo:
1- un' oretta fra salita (parziale) dal cimitero di Clanezzo e lungo traverso fin quasi sopra Ubiale.
2- Si sbuca sotto il ristorante "Le terrazze" e si sale al rifugio final e quindi in vetta all'Ubione.
3- Discesa completa dalla parte delle vasche dell'ENEL prima ripida dalla croce poi scorrevole passiamo dalla cascina "Belvedì" e giù alle auto.

Giro parecchio selvatico con almeno 30% di salita a spinta... oppure tirate fuori il cross-countrysta che è in voi ( tutti ne abbiamo uno molto nascosto dentro...:omertà:) e pedalate i ripidoni :specc:

Certo il dislivello in discesa non sarà esagerato in quanto non si fa la classica ora abbondante su asfalto in salita, ma il giro è divertente.


.....dafaredisicuro.....appena possibile.
 

@cristal

Biker superioris
Heilà gente.
E un UBIONE di notte dopo tanto tempo????:cucù:

Domenica ho perlustrato un po' e ho chiuso un bell'anello interessante da 2,30 /2,45 ore senza un filo di asfalto.
Riassumendo:
1- un' oretta fra salita (parziale) dal cimitero di Clanezzo e lungo traverso fin quasi sopra Ubiale.
2- Si sbuca sotto il ristorante "Le terrazze" e si sale al rifugio final e quindi in vetta all'Ubione.
3- Discesa completa dalla parte delle vasche dell'ENEL prima ripida dalla croce poi scorrevole passiamo dalla cascina "Belvedì" e giù alle auto.

Giro parecchio selvatico con almeno 30% di salita a spinta... oppure tirate fuori il cross-countrysta che è in voi ( tutti ne abbiamo uno molto nascosto dentro...:omertà:) e pedalate i ripidoni :specc:

Certo il dislivello in discesa non sarà esagerato in quanto non si fa la classica ora abbondante su asfalto in salita, ma il giro è divertente.
Bella Davide.
Ma questa settimana non ho possibilità di spostarmi da qui.
La mettiamo in programma?
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Davide metti giù il programma. Ricordati di noi che dobbiamo metterci in viaggio :celopiùg:
Mercoledì non dovrei aver problemi.

Tu no:spetteguless:, ma il tempo si che potrebbe avere problemi. Sono previsti temporali in serata, io direi di anticipare a domani, o al più posticipare a giovedi.
Cosa preferite??? In serata la conferma.

Ricordo che la partenza sarà comunque dal park del negozio bike "brember valley di villa D'almè" alle ore 8:30 per dare agio ai seriani e milanesi di arrivare con calma.
 

@cristal

Biker superioris
[MENTION=54080]davide 67[/MENTION] una ne fa e 100 ne inventa :celopiùg:
Bella la salita al monte Ubione. La traversata sul ponticello a corde già mi aveva messo qualche dubbio riguardo alla sicurezza:i-want-t:
Poi, tanto per non annoiarci e salire dalla solita strada, deviazione su un mangia e bevi inedito che a me e [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] sembrava di cadere di sotto!
Due minuti siamo in cima, e lì [MENTION=24867]salukkio[/MENTION] ha cominciato a insultare,
Infatti in cima non si arrivava mai! :smile::smile:
Le Smadonne sono volate da parte di tutto il gruppo invece, ad inizio discesa!
Solo Marco4x4 ha risparmiato le imprecazioni:rosik:
Finalmente il tratto veloce dove [MENTION=182672]PIERBARBA[/MENTION] e il suo fido amico Daniele hanno lasciato uscire tutti i cavalli delle loro bici
Grazie Davide e alla prossima:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo