Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

JAG

Biker grossissimus
Per chiudere il buco nell'interno coscia ( NON, NON LI .... ), che mi sono fatto ieri con un ramo spezzato in una delle varie scivolate nel "bosco vaginoso" .... ...... al PS mi hanno dato 3 punti ed in teoria 10 gg. di fermo ....

SEEEEEEEEEEEEEEEE ....... CIAO!!!

Ma per la notturne di questa settimana è meglio che salti però, se ci organizzassimo con un furgone, potrei farvi da autista per una meccanizzata ......

VE GUSTA L'IDEA ??

Chiamo in causa [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] e [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] per il mezzo, ma tutti per il resto.
Certo, la salita nel furgone chiuso o sul cassone all'aperto non sono il massimo, ma ......

FIMSAY, osei de la nocc
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

......bella idea Jag, si puo' fare.
 

Stefano903

Biker novus
11/9/13
25
0
0
Albino
Visita sito
Questa sera sono dei vostri... Come sempre furgonato...

Zio [MENTION=35230]JAG[/MENTION]: non mi sono fatto vivo prima pechè in questi giorni sono parecchio incasinato (per fortuna) con il lavoro e solo ora ho avuto conferma di essere libero questa sera...

Ci vediamo alla Aka!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ieri sera, notturna meccanizzata, solo divertimento, occasione unica da prendere al volo, e così è stato.
Bella l'idea del Jag, che ci ha scarrozzato e un grazie a Stefano903 per il furgone......un salutone al Dariuz che ci ha, aiutato, nel faticoso dopogiro.
 

JAG

Biker grossissimus

Non so come sono messi i sentieri dopo la neve di questo trascorso fine settimana, ma penso che la neve sia ben presente sopra i 1.100 mt.
E' però vero che dove sono passate molte persone a piedi, le tracce sono sicuramente ben battute e quindi agibili.
Ci sarà un po' di fango la dove la neve si sta sciogliendo ....
Io non ho preferenze, a parte uscire in valle seriama perchè mercoledi alle 18.30 dovrò andare a togliere i punti per cui non arriverò a casa presto.
Mi auguro che non ci siano complicazioni, visto che nei giorni scorsi ho esagerato un po' ..... e la ferita si è riaperta ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo