Niente più street a Cormòns per un bel pò...

denni4x

Biker novus
29/12/03
30
0
0
Visita sito
Kosso ha scritto:
Strategia:

vai a parlare con i Caramba e chiedi lumi.
Spiega "bene" (nel senso che è una cosa positiva) quello che fate con le bike e prometti loro che voi state attenti alle persone e che non fate danni in giro. Digli anche che avete chiesto uno spazio per queste cose e qualcuno ha detto di no.
Fagli capire che è meglio pedalare e saltare in bike che andare a prendersi una "piomba" per i baretti et simili ...
Insomma vedi di contagiare uno di loro e magari portervelo in bike.

Se non puoi combattere il nemico allora alleati ! :-) :-) :-)

ciau



Bella idea, proveremo a fare così.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
damn ha scritto:
Ragazzi sono molto dispiaciuto di dirvi che, dopo una segnalazione ai Carabinieri, a Cormòns è vietata ogni attività con le bici che non sia andare a fare la spesa....
Qualche b******o s*****o c******e figlio di ******* (so chi è e appena lo vedo gli stacco quei due capelli che si ritrova in testa...) ha avuto la bella idea di andare dai Caramba a dire che ci sono alcuni ragazzi che passano i pomeriggi salendo sui muretti e scendendo scalinate.....
Oggi, una vigilessa (amica!), ci è venuta a spiegare come stanno le cose:
Se ci vedono senza luci la sera, senza una mano sul manubrio, contromano, ecc..... ci fanno il cü!! stanno aspettando solo che cappelliamo qualcosa per metterci dentro!!
Pensate che oggi un papà di un mio amico gli ha visti 5 volte fare lo stesso giro per cercarci....
adesso non sappiamo cosa fare....
noi passiamo i pomeriggi a fare queste cose per continuare a migliorarci e diventari degli streettari DOC e questo pezzo di m***a ci ha rovinato il futuro....
siamo costretti a girare nella vietta nascosta e privata dietro casa mia a fare del misero flat, niente muretti, la cosa più alta lì è un marciapiede!!
Molti di voi penseranno:"chiedete uno skate park?"
già fatto e non poche volte...
sempre la stessa risposta:NO!
Pensate che su una cittadina di 9000 ab. scarsi ci siano quasi 7-8 campi da calcio...
Per l' erba del campo da calcio c'è posto, per il cemento dello skate park no.....
Siamo disperati...AIUTATECI!!!!!!!!!! :???:


figli di p.....a!!!!

se hai bisogno di qualcuno per darvi una mano fischia che spinazza viene lì a streetare sui cofani delle loro cacosissime automobili!!!

Per fortuna dalle mie parti nel raggio di 40Km ci sono solo io che streeto, quindi a parte qualche inseguimento degli sbirri e cazziatoni non è successo nient'altro.

da un pò mi premunisco a girare con casco integrale e al buio, non mi beccano più e scappo...

però nessuno vi può dire qualcosa se andate a streetare in zone tipo parcheggi di supermercati o simili....

Ciao e avete tutta la mia comprensione...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
damn ha scritto:
Ragazzi sono molto dispiaciuto di dirvi che, dopo una segnalazione ai Carabinieri, a Cormòns è vietata ogni attività con le bici che non sia andare a fare la spesa....
Qualche b******o s*****o c******e figlio di ******* (so chi è e appena lo vedo gli stacco quei due capelli che si ritrova in testa...) ha avuto la bella idea di andare dai Caramba a dire che ci sono alcuni ragazzi che passano i pomeriggi salendo sui muretti e scendendo scalinate.....
Oggi, una vigilessa (amica!), ci è venuta a spiegare come stanno le cose:
Se ci vedono senza luci la sera, senza una mano sul manubrio, contromano, ecc..... ci fanno il cü!! stanno aspettando solo che cappelliamo qualcosa per metterci dentro!!
Pensate che oggi un papà di un mio amico gli ha visti 5 volte fare lo stesso giro per cercarci....
adesso non sappiamo cosa fare....
noi passiamo i pomeriggi a fare queste cose per continuare a migliorarci e diventari degli streettari DOC e questo pezzo di m***a ci ha rovinato il futuro....
siamo costretti a girare nella vietta nascosta e privata dietro casa mia a fare del misero flat, niente muretti, la cosa più alta lì è un marciapiede!!
Molti di voi penseranno:"chiedete uno skate park?"
già fatto e non poche volte...
sempre la stessa risposta:NO!
Pensate che su una cittadina di 9000 ab. scarsi ci siano quasi 7-8 campi da calcio...
Per l' erba del campo da calcio c'è posto, per il cemento dello skate park no.....
Siamo disperati...AIUTATECI!!!!!!!!!! :???:


figli di p.....a!!!!

se hai bisogno di qualcuno per darvi una mano fischia che spinazza viene lì a streetare sui cofani delle loro cacosissime automobili!!!

Per fortuna dalle mie parti nel raggio di 40Km ci sono solo io che streeto, quindi a parte qualche inseguimento degli sbirri e cazziatoni non è successo nient'altro.

da un pò mi premunisco a girare con casco integrale e al buio, non mi beccano più e scappo...

però nessuno vi può dire qualcosa se andate a streetare in zone tipo parcheggi di supermercati o simili....

Ciao e avete tutta la mia comprensione...

azz... qui a palermo sono in scooter e moto... speriamo bene!

ma esiste una legge che vieta di streetare?? :shock:
se si quale?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BrIxMtB ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
damn ha scritto:
!

ma esiste una legge che vieta di streetare?? :shock:
se si quale?

anche le bici sono soggette al codice della strada...è anchesì vero che non c'è scritto da nessuna parte che una bici può ollare su una panchina, però è altresì vero che ti possono denunciare per atti di vandalismo o che altro ne sò...comunque il coltello dalla parte del manico l'hanno loro.

Un consiglio è di andare in comune e chiedere...ci sono fondi a tonnellate per lo sport e lo sviluppo di strutture sportive, con una bella lista di firme potete farvi dare un'area dismessa dove farci quello che volete, cos' per iniziare vi fate le vostre strutture, poi più avanti chi lo sà, il fenomeno si allraga e potrete riuscire anche a farvi costruire uno sakte park...

ciao e buona fortuna!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
damn ha scritto:
!

ma esiste una legge che vieta di streetare?? :shock:
se si quale?

anche le bici sono soggette al codice della strada...è anchesì vero che non c'è scritto da nessuna parte che una bici può ollare su una panchina, però è altresì vero che ti possono denunciare per atti di vandalismo o che altro ne sò...comunque il coltello dalla parte del manico l'hanno loro.

Un consiglio è di andare in comune e chiedere...ci sono fondi a tonnellate per lo sport e lo sviluppo di strutture sportive, con una bella lista di firme potete farvi dare un'area dismessa dove farci quello che volete, cos' per iniziare vi fate le vostre strutture, poi più avanti chi lo sà, il fenomeno si allraga e potrete riuscire anche a farvi costruire uno sakte park...

ciao e buona fortuna!

vandalismo solo se rompi o rovini qualcosa...
posso capire che ti dicano qualcosa de grindi un muro o sbatti col bash su una anchina ma se ci olli sopra...
boh... le leggi andrebbero fatte dopo aver costruito gli skate park!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo