niente male

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ed è pure acciaio.

adesso fra on one, redline, zion, raleigh, haro, motobecane, sono tempi d'oro per chi cerca una ss 29er accessibile, ma per quanto mi riguarda, io aspetto la 1fg 29er munita di lefty.....

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
che fai il gatto trollino? se ti sente qualcuno dei convertiti.........

Sarò un rozzo ignorante ma a me dell'estetica non me ne può fregare di meno, primo perchè sono tanto sgraziato che a confronto la bici non si nota, secondo perchè quando sono in sella alla mia 29er la goduria (il flow, grip, momentum, le curve carvate...su asfalto...ecc. ecc.) di guida è tanta che della grazia e del look mi dimentico completamente....vaitus docet

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Si va, non ho detto "tutte", cmq continuano a non piacermi
Vorrei sapere come vanno a livello di Climbing Attitude ed accelerazione con le ruote piu' grosse...

Ci sono già altre discussioni a proposito:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56578

cmq per riassumere posso dirti che sono SODDISFATTISSIMO della mia 29er e non riesco più ad usare una 26". In salita è vero le ruote sono più pesanti e sullo scorrevole è un po' penalizzata, ma quando la salita diventa sconnessa e rovinata, con la 29er sali senza problemi, dove con la 26" avrei messo il piede a terra. La trazione di una 29er è incredibile ed è uno dei GRANDISSIMI vantaggi che ho riscontrato.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Vorrei sapere come vanno a livello di Climbing Attitude ed accelerazione con le ruote piu' grosse...

non che ti debbano piacere per forza, ma prima di criticare basterebbe che ne provassi una, a Londra (se non sbaglio sei li) non dovrebbero mancarne. per le salite sconnesse sono un vantaggio data la maggiore trazione, per il resto secondo me dipende piu' da chi pedala e dal rapporto impiegato che dalle ruote. a meno di non andare in mtb come in bmx e di praticare solo sentieri super tortuosi a bassa velocita' io vedo le 29er sempre in vantaggio rispetto alle altre.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo