Niente funky day x Panzer

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
tranqui....non mi sono fatto male.

avevo accarezzato concretamente l'idea di partecipare domenica al funky day.....solo che ho scoperto che questo mese la mia ditta "causa problemi congiunturali di flussi finanziari" (cosi hanno scritto sul comunicato) non mi fa percepire il mio stipendio (dopo che anche quello di luglio è svanito nel nulla). In più si deve pur pagare la rata della macchina ed il dentista...quindi addio funky 2004.nel frattempo si continua a lavorare a manetta ed io stasera inzio la quarta notte consecutiva in fabbrica....22-06. è proprio una figata l'italia...... :cagozzo: :$$$: :voxpopul:
 

capitano

Biker ultra
panzer division ha scritto:
tranqui....non mi sono fatto male.

avevo accarezzato concretamente l'idea di partecipare domenica al funky day.....solo che ho scoperto che questo mese la mia ditta "causa problemi congiunturali di flussi finanziari" (cosi hanno scritto sul comunicato) non mi fa percepire il mio stipendio (dopo che anche quello di luglio è svanito nel nulla). In più si deve pur pagare la rata della macchina ed il dentista...quindi addio funky 2004.nel frattempo si continua a lavorare a manetta ed io stasera inzio la quarta notte consecutiva in fabbrica....22-06. è proprio una figata l'italia...... :cagozzo: :$$$: :voxpopul:

TI RICORDO SEMPRE CHE DALLE NS. PARTI SEI SEMPRE BEN ACCETTO ...
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
panzer division ha scritto:
tranqui....non mi sono fatto male.

avevo accarezzato concretamente l'idea di partecipare domenica al funky day.....solo che ho scoperto che questo mese la mia ditta "causa problemi congiunturali di flussi finanziari" (cosi hanno scritto sul comunicato) non mi fa percepire il mio stipendio (dopo che anche quello di luglio è svanito nel nulla). In più si deve pur pagare la rata della macchina ed il dentista...quindi addio funky 2004.nel frattempo si continua a lavorare a manetta ed io stasera inzio la quarta notte consecutiva in fabbrica....22-06. è proprio una figata l'italia...... :cagozzo: :$$$: :voxpopul:

Eccone un altro! :maremmac:
Temevo di essere l'unico qui dentro ad avere gli ultimi stipendi "congelati". :azz-se-m:

Che ne dici, organizziamo il collettivo del forum? :8):
 

capitano

Biker ultra
Felix ha scritto:
capitano ha scritto:
panzer division ha scritto:
@Capitano: ti giuro che prima o poi vengo a girare da voi, te lo prometto...e se trovo pure un lavoro la quasi quasi cambio aria

Dimmi cosa cerchi .. vediamo che si puo' fare ..

Azz.. ma a Bassano ti hanno eletto sindaco ???? :smile: :smile:

Felix

non occorre avere un titolo per avere potere .. ;)

p.s. liberati per sabato prox
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
capitano ha scritto:
ho visto i video dello Zucche dante ... a me non mi ci porti mai da quelle parti ?..

Per forza ...ora sei un tester affermato....mica hai tempo :smile: :smile: :smile:

Basta prendere l'auto in 2.30 ci sei....poi si và...basta avvisare.

Vuoi venire a Città di castello il 9 ???


Felix
 

capitano

Biker ultra
Felix ha scritto:
capitano ha scritto:
ho visto i video dello Zucche dante ... a me non mi ci porti mai da quelle parti ?..

Per forza ...ora sei un tester affermato....mica hai tempo :smile: :smile: :smile:

hai ragione ... è uno sporco lavoro e qualcuno lo deve fare :smile: :smile: :smile:

[/quote]Basta prendere l'auto in 2.30 ci sei....poi si và...basta avvisare.

Vuoi venire a Città di castello il 9 ???


Felix[/quote]


purtroppo in mio stato di SDG non mi concede una catena così lunga ... :???: :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo