niente full per i bassi?

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto,volevo un consigli dopo anni mi sono deciso a passare ad una full leggendo i vostri commenti mi ero orientato su una canyon am 6 tg s ma passando da riva del garda ho verificato che il tubo orizzontale poggia sul cavallo (sono alto si fa per dire 165 cm ma il cavallo è solo 72.5) la prendo lo stesso? ci sono modelli che potrebbero andare meglio per me?senza spendere troppo.grazie :nunsacci:

puzzar

Biker serius
direi che la s sia proprio la tua taglia. Se hai la possibilità di provarla da un tuo amico sarebbe meglio. Se la cifra è quella, sul nuovo non troveresti di meglio; eventualmente potresti valutare l'acquisto di un buon usato

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
...ho verificato che il tubo orizzontale poggia sul cavallo (sono alto si fa per dire 165 cm ma il cavallo è solo 72.5) la prendo lo stesso? ...:

Prima di decidere dovresti provare bici con una concezione diversa; la canyon am 6 ha l' ammortizzatore verticale, quindi il tuobo orizontale no puo' essere abbassatu più di tanto. Prova a condiserare altre geomerie con l'ammortizzatore orizzontalem come questa:

http://scottusa.com/gb_en/product/187/659/ransom_ltd

Al prezzo ci penserai dopo.

mr martini

Biker popularis
24/7/07
72
1
0
Veneto
Visita sito
Ciao, io non sono un grande esperto però ho più o meno le tue misure e ti posso dire che una S da 16,5" (445x570), che per molti altri marchi corrisponde ad una M, a mio avviso è troppo grande per te. Devi puntare ad una 15/15,5 x 55/56. Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo