• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicolai: nuove 27,5, 29er ed un prototipo da DH con trasmissione a cinghia

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
<3
"Modernissime" per fortuna no.

Belle, originali e supercurate invece sì. Belle belle belle.

Nel senso che utilizzano soluzioni tecniche sempre all'avanguardia e anzi, spesso anticipano i tempi diventando il riferimento.. poi hanno una gamma completa che và dalla fissa da pista alla DH da coppa del mondo.. non di sicuro per quanto riguarda l'estetica..
 
Reactions: katanakgb

Mitzkal

Biker augustus

Mi rispondo da solo: lo standard è aperto e si può spostare l'infulcro, anche se non di tantissimo.


E poi:


http://www.effigear.com/#!frame-integration/c1fai

La ION 20 con l'Effigear della foto pesa 16.9kg senza pedali... niente male.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
A RIVA DEL GARDA HO PROVATO LE NUOVE HELIUS . Ragazzi che bici. Vorrei proprio fare dei test comparativi senza che si potessero vedere le bici durante la guida. per gli amanti delle cose goldrake, magai nocolai non è bella e moderna ( ma cosa cazzo vuol dire moderna ??????? mi piacerebbe aprire un topic ) ma sarebbe sicuramente amata da tutti e subito
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
Ac150 o ion16 magari da 27, 5?...la scimmia comincia a mordicchiare...intanto dal 2006 mi sto godendo una helius facendoci di tutto...dh comprese...nicolai indistruttibili x la "gioia" di ar6 ...
 

Classifica mensile dislivello positivo