Nick o nome proprio?

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
è da un po' di tempo che mi frulla in testa questa domanda.:nunsacci:
Mi piacerebbe, chiedere ai miei "abituali" compagni di uscite, se preferirebbero essere chiamati per nome, oppure (come al solito) per nickname.
Ho aperto la discussione per un eventuale scambio di pareri, anche da parte di altri utenti (che di solito non frequento), su questo tema.
Consapevole, che non sia una discussione di ordinaria importanza, ma, un po' per curisità, un po' per confronto con altri utenti, ho voluto comunque aprirla.
Nel mio caso, non ho nessun problema a farmi chiamare Tomasso...Chi volesse, può chiamarmi semplicemente tomas.
A voi la parola!:celopiùg:
Ciaooo

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
è da un po' di tempo che mi frulla in testa questa domanda.:nunsacci:
Mi piacerebbe, chiedere ai miei "abituali" compagni di uscite, se preferirebbero essere chiamati per nome, oppure (come al solito) per nickname.
Ho aperto la discussione per un eventuale scambio di pareri, anche da parte di altri utenti (che di solito non frequento), su questo tema.
Consapevole, che non sia una discussione di ordinaria importanza, ma, un po' per curisità, un po' per confronto con altri utenti, ho voluto comunque aprirla.
Nel mio caso, non ho nessun problema a farmi chiamare Tomasso...Chi volesse, può chiamarmi semplicemente tomas.
A voi la parola!:celopiùg:
Ciaooo

personalmente al 90% dei casi io li chiamo con il nik mi viene spontaneo

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
ll mio nick corrisponde al mio nome... o cmq come mi chiamano in genere gli amici, per cui non fa differenza!
solitamente poi qua sul forum chiamo con i nick,ma se già capita di uscire insieme in bike dal nick al nome la strada è breve!
ciao!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, io mi sono registrato con un nick abbastanza originale.... preferirei che mi chiamassero x nome o x lo meno con l' abbreviativo....come alcuni già fanno... ma per tanti ...io sono Dindo... ma anke x chi esce con me ogni domenica... mah... un pò mi lascia perplesso... io comunque, nei confronti degli altri , tendo ad adoperare il nome ...

Z

ziobike

Ospite
:spetteguless:amemichiamanzioquellepochevoltecheescoincompagnia....

...ma siccome ultimamente son attapirato* ed esco poco e da solo come un cane, mi sento chiamare con ... un A_HA!!!:smile::smile::smile:

però ho un bel nome, Enrico:omertà:

*vedi avatar

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io... non mi ricordo più come mi chiamo....:nunsacci::smile:tu non immagini quenti suernom mi hanno dato....:cucù::smile:
comunque per me è indifferente .... ciauzzzz tomasso ...
aloa tomas

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
i miei amici mi chiamavano già bafio fin dalla notte dei tempi......

quindi mi va benissimo essere chiamato bafio!!!!!

poi spesso trovo più facile chiamare la gente con il nick,lo trovo molto più diretto e senza posibilità di fraintendimenti!!!

o-oo-oo-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Un nome, due soprannomi e tre nick....

In realtà è più facile fare confusione col nome piuttosto che col nick, giovedì sera eravamo in tre omonimi...

I primi tempi era fastidioso essere chiamato per nick ma poi mi sono abituato, ora dipende dall'ambito in cui mi trovo, se sono con altri biker è più frequente essere chiamato pixel, anche quando gli altri non sono forumendoli....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo