Nick name

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' una cosa che a richiesta possono fare i Direttori (Marco, Muldox, Ser Pecora) e credo anche i supermod (Sembola e Tostarello). Da quel che so non sono molto frequenti i casi in cui viene accolta la richiesta, se non altro perchè la cosa comporta un certo impegno, diventerebbe ingestibile se tutti si mettessero a chiederlo (siamo oltre 43000 iscritti) e diventerebbe anche un guazzabuglio di identità.
Tentar non nuoce, chiedere è obbligo, rispondere è cortesia. o-o

Musty

Biker paradisiacus
E' una cosa che a richiesta possono fare i Direttori (Marco, Muldox, Ser Pecora) e credo anche i supermod (Sembola e Tostarello). Da quel che so non sono molto frequenti i casi in cui viene accolta la richiesta, se non altro perchè la cosa comporta un certo impegno, diventerebbe ingestibile se tutti si mettessero a chiederlo (siamo oltre 43000 iscritti) e diventerebbe anche un guazzabuglio di identità.
Tentar non nuoce, chiedere è obbligo, rispondere è cortesia. o-o

QUOTO!
In considerazione che ha 39 messaggi, 0 potenza reputazione e quadratino grigio.

Musty

Biker paradisiacus
Non vedo il legame con numero messaggi reputazione o colore del quadratino nel desiderio di cambiare il nick name..pensavo fosse una cosa molto piu' semplice...no problem mi tengo il mio nick

Ti spiego subito il legame!
Se hai 2000 messaggi, 6 quadratini verdi e 11 punti di potenza ruputazione allora conviene (in casi estremi) cambiare nick per non "perdere" il credito, prestigio e stima accumulati in anni di forum.

Con 40 messaggi, quadratino grigio e 0 punti reputazione (quindi un utente "vergine", concedimi il termine, appena iscritto senza alcun credito attuale) fai prima a fare un nuovo nick con una nuova registrazione.
Tanto non prederesti nulla e saresti comunque "nuovo" sia in un modo che nell'altro cambiando identità del nick.

Spero di essere stato chiaro.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ti spiego subito il legame!
Se hai 2000 messaggi, 6 quadratini verdi e 11 punti di potenza ruputazione allora conviene (in casi estremi) cambiare nick per non "perdere" il credito, prestigio e stima accumulati in anni di forum.

Con 40 messaggi, quadratino grigio e 0 punti reputazione (quindi un utente "vergine", concedimi il termine, appena iscritto senza alcun credito attuale) fai prima a fare un nuovo nick con una nuova registrazione.
Tanto non prederesti nulla e saresti comunque "nuovo" sia in un modo che nell'altro cambiando identità del nick.

Spero di essere stato chiaro.

Mmmmm:arrabbiat: Ma non sarebbe vietato dal regolamento il doppio nick? Tempo fa mi pare che il diretur si espresse in tal senso sebbene non sia esplicitamente scritto.

:spetteguless: Fra l'altro lui non è appena iscritto, quindi l'anzianità di iscrizione un giorno, quando avrà maturato gli altri requisiti, gli varrà anche come potenza reputazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo