Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile cambiare il proprio nick name.. Grazie in anticipo. Ciao a tutti
E' una cosa che a richiesta possono fare i Direttori (Marco, Muldox, Ser Pecora) e credo anche i supermod (Sembola e Tostarello). Da quel che so non sono molto frequenti i casi in cui viene accolta la richiesta, se non altro perchè la cosa comporta un certo impegno, diventerebbe ingestibile se tutti si mettessero a chiederlo (siamo oltre 43000 iscritti) e diventerebbe anche un guazzabuglio di identità.
Tentar non nuoce, chiedere è obbligo, rispondere è cortesia. o-o
Non vedo il legame con numero messaggi reputazione o colore del quadratino nel desiderio di cambiare il nick name..pensavo fosse una cosa molto piu' semplice...no problem mi tengo il mio nick
Non vedo il legame con numero messaggi reputazione o colore del quadratino nel desiderio di cambiare il nick name..pensavo fosse una cosa molto piu' semplice...no problem mi tengo il mio nick
a me il tuo nick mi è pure simpatico o-o
Ti spiego subito il legame!
Se hai 2000 messaggi, 6 quadratini verdi e 11 punti di potenza ruputazione allora conviene (in casi estremi) cambiare nick per non "perdere" il credito, prestigio e stima accumulati in anni di forum.
Con 40 messaggi, quadratino grigio e 0 punti reputazione (quindi un utente "vergine", concedimi il termine, appena iscritto senza alcun credito attuale) fai prima a fare un nuovo nick con una nuova registrazione.
Tanto non prederesti nulla e saresti comunque "nuovo" sia in un modo che nell'altro cambiando identità del nick.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile cambiare il proprio nick name...