A causa dell' ennesimo intervento ad un ginocchio mi ritrovo ogni tanto a girovagare per i vari report, non so ancora bene se in cerca di idee nuove o solamente per malinconia...sta di fatto che leggendo questo report https://www.mtb-mag.com/indeterminando-fiori-e-luoghi/ mi sono accorto che i miei interventi sono identificati dal nick Bike.man (anziché il mio solito yura). Non solo, anche l' autrice @Aledipezza è diventata addirittura Mario128 !!!
Il secondo caso è ben più grave perchè mette, diciamo così, in forte dubbio l' orientamento sessuale nientepopodimeno che dello Sceriffo Muldox !!!!
Lo so che non è molto importante eh, probabilmente avessi avuto altro di meglio a cui pensare (giri in MTB in primis) manco me ne sarei accorto.
Ciao a tüch !!!
Yura
Il secondo caso è ben più grave perchè mette, diciamo così, in forte dubbio l' orientamento sessuale nientepopodimeno che dello Sceriffo Muldox !!!!
Lo so che non è molto importante eh, probabilmente avessi avuto altro di meglio a cui pensare (giri in MTB in primis) manco me ne sarei accorto.
Ciao a tüch !!!
Yura