Nice to meet you

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l3on4rdo

Biker novus
31/10/03
5
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti i pedalatori e non (sfruttatori della gravita')
Il mi nome e' Leonardo, vi scrivo da Roma, dalla zona dei Castelli Romani, dal sentiero vulcano e dintorni..
da cinque anni ho ripreso la passione della MTB dopo un breve escursus nelle competizioni di BMX (chi se le ricorda?), al momento ho una JAD fx2 (credo sia un telaio artigianale abruzzese - pronto ad essere smentito) assemblata con gruppo completo LX, Marzocchi Z2 olio/molle.

Dopo tanto cercare ho trovato sto forum fichissimo!! :-)

complimenti a tutti voi per quanto siete ganzi!

ciaociao
 

flod

Biker extra
l3on4rdo ha scritto:
Salve a tutti i pedalatori e non (sfruttatori della gravita')
Il mi nome e' Leonardo, vi scrivo da Roma, dalla zona dei Castelli Romani, dal sentiero vulcano e dintorni..
da cinque anni ho ripreso la passione della MTB dopo un breve escursus nelle competizioni di BMX (chi se le ricorda?), al momento ho una JAD fx2 (credo sia un telaio artigianale abruzzese - pronto ad essere smentito) assemblata con gruppo completo LX, Marzocchi Z2 olio/molle.

Dopo tanto cercare ho trovato sto forum fichissimo!! :-)

complimenti a tutti voi per quanto siete ganzi!

ciaociao

Benvenuto :-) :prega:
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
flod ha scritto:
@Già_LF :Da quando moderatur ???

In verità lo ero ai tempi in cui si creo' il Forum Bitume, secondo all'esimio neozelandese Pe.

Poi ... la vita ....

Ora sono nel Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta, secondo a DrLove, con competenza tra Valle dell'Orco, Po, Dora, Gran Paradiso ....

Si cambia ....
 

flod

Biker extra
Già_LF ha scritto:
flod ha scritto:
@Già_LF :Da quando moderatur ???

In verità lo ero ai tempi in cui si creo' il Forum Bitume, secondo all'esimio neozelandese Pe.

Poi ... la vita ....

Ora sono nel Piemonte/Liguria/Valle d'Aosta, secondo a DrLove, con competenza tra Valle dell'Orco, Po, Dora, Gran Paradiso ....

Si cambia ....

Complimenti in ogni caso (ti ho sempre visto come biker scrittore).

@Yanex: mi deludi...
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
flod ha scritto:
Complimenti in ogni caso (ti ho sempre visto come biker scrittore)

Si e' vero scrissi delle storie ... che piacquero ... ai tempi del primo forum ..... si commossero.

L'Avatar e' del I Forum Raduno sempre a Torbole (Sergio scatto').

Sei non lontano, passa alla sezione Piemonte e vieni al raduno di domenica 9/11 prossimo:

Ricordati di rispondere alla adesione ....
Scarica la Locandina ...
Stampa la locandina ....
e raggiungici
.......
 

flod

Biker extra
Già_LF ha scritto:
flod ha scritto:
Complimenti in ogni caso (ti ho sempre visto come biker scrittore)

Si e' vero scrissi delle storie ... che piacquero ... ai tempi del primo forum ..... si commossero.

L'Avatar e' del I Forum Raduno sempre a Torbole (Sergio scatto').

Sei non lontano, passa alla sezione Piemonte e vieni al raduno di domenica 9/11 prossimo:

Ricordati di rispondere alla adesione ....
Scarica la Locandina ...
Stampa la locandina ....
e raggiungici
.......

Grazie per l'invito ma sono un pò fuori mano :???:
 
V

vinx

Ospite
l3on4rdo ha scritto:
...al momento ho una JAD fx2 (credo sia un telaio artigianale abruzzese - pronto ad essere smentito)

Hai detto bene, la JAD e' una marca artigianale abruzzese, anche microciclo,un altro abruzzese l'aveva (fino a qualche settimana fa).

Io ho una JAD ma da strada. Eccola qua:



(bisogna cliccarci sopra per vederla ingrandita)
 

Classifica mensile dislivello positivo