• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newsletter settimanale

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
138
9
0
58
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao, da tempo non ricevo la newsletter con i temi caldi della settimana, è un problema mio o è cambiato qualcosa?
ho cercato una risposta nel forum ma non ho trovato nulla. se già avete risposto a questo quesito mi scuso in anticipo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao, da tempo non ricevo la newsletter con i temi caldi della settimana, è un problema mio o è cambiato qualcosa?
ho cercato una risposta nel forum ma non ho trovato nulla. se già avete risposto a questo quesito mi scuso in anticipo
dovrebbe arrivarti se sei attivo sul forum. Sicuro che non sia nello spam?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hai visto se nei dettagli del tuo account è spuntata la casella "Ricevere le novità e gli aggiornamenti via e-mail"?
 

Gulluwing

Biker serius
9/8/18
138
9
0
58
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Hai visto se nei dettagli del tuo account è spuntata la casella "Ricevere le novità e gli aggiornamenti via e-mail"?
ora mi è apparsa la voce "le discussioni più calde della settimana" (navigando in modalità desktop, sul tablet non mi appariva). Tuttavia dopo aver spuntato "sottoscrivi" la barra di salvataggio scorre e scompare la spunta: "sottoscrivi" e "togli la sottoscrizione" sono entrambi senza spunta, non so se è normale
 

Classifica mensile dislivello positivo