News sull'alto Garda....ma sono vere?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Ho letto prima sul DHC che chi viene beccato sul Monte Brione a Riva in MTB si becca una multa di 150 euro....
Io sapevo che sul Brione c'era un sentiero che non si poteva fare, in pratica quello che parte dal forte fatto tutto a gradoni e scale....ma se è vero che sul Brione non ci si può più andare mi spiegate cosa ci va a fare la gente al Bike Festival quest'anno????
Ricapitoliamo: Brione vietato, Arco vietato,....., attendo con impazienza i divieti sul 601 e il gioco è fatto!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Ho letto prima sul DHC che chi viene beccato sul Monte Brione a Riva in MTB si becca una multa di 150 euro....
Io sapevo che sul Brione c'era un sentiero che non si poteva fare, in pratica quello che parte dal forte fatto tutto a gradoni e scale....ma se è vero che sul Brione non ci si può più andare mi spiegate cosa ci va a fare la gente al Bike Festival quest'anno????
Ricapitoliamo: Brione vietato, Arco vietato,....., attendo con impazienza i divieti sul 601 e il gioco è fatto!

è da una vita che il Brione dalla parte del sentiero a gradone è vietato. in quanto proprietà privata. io l'ho disceso molte volte, ma si va sempre a Culo. Però non è vietato scendere dalla parte opposta, cioè andando ancora su qlc metro a sinistra e partendo da una piccola cabina messa in cima, e poi giù per i primi ripidoni verticali, e poi su suntiero misto roccia-pietre, che arrva fino sotto al camping
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
panzer division ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Ho letto prima sul DHC che chi viene beccato sul Monte Brione a Riva in MTB si becca una multa di 150 euro....
Io sapevo che sul Brione c'era un sentiero che non si poteva fare, in pratica quello che parte dal forte fatto tutto a gradoni e scale....ma se è vero che sul Brione non ci si può più andare mi spiegate cosa ci va a fare la gente al Bike Festival quest'anno????
Ricapitoliamo: Brione vietato, Arco vietato,....., attendo con impazienza i divieti sul 601 e il gioco è fatto!

è da una vita che il Brione dalla parte del sentiero a gradone è vietato. in quanto proprietà privata. io l'ho disceso molte volte, ma si va sempre a cü. Però non è vietato scendere dalla parte opposta, cioè andando ancora su qlc metro a sinistra e partendo da una piccola cabina messa in cima, e poi giù per i primi ripidoni verticali, e poi su suntiero misto roccia-pietre, che arrva fino sotto al camping

Questo lo sapevo pure io.....
Qualcuno che abita a Riva ha scritto sul DHC che il Brione è vietato alle bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo