NEWS - Pescara si evolve!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ci sono stato l'anno scorso ma il gestore è un cane arrabbiato non ci fà neanche avvicinare...l'hanno realizzato per guardarlo e per pagare un custode ke non fa avvicinare nessuno......
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
scusate ma che legame hanno delle strutture in plastica e una cosa che si chiama MOUNTAINbike....

l'avrebbero chiamata PLASTICbike

:-)

Pensate a che facciamo sabato... almeno spero :-)

Ciao

PS Pescebau tu che sei un talebano della MOUNTAINbike (bici da MONTAGNA) banna un po' sti tizi :-)...
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
ciau preside,lo stretter gabriel mi disse che di solito le bighe non le fanno girare....per colpa del cane arrabiato:fatti-so:!!provare non guasta mai pero!! ps per pescebau misa che mi sono deccato una M-PIRE:i-want-t:nel ginocchio!! poi me fai sape che ne pensi!! cia ciaao-o
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ciau preside,lo stretter gabriel mi disse che di solito le bighe non le fanno girare....per colpa del cane arrabiato:fatti-so:!!provare non guasta mai pero!! ps per pescebau misa che mi sono deccato una M-PIRE:i-want-t:nel ginocchio!! poi me fai sape che ne pensi!! cia ciaao-o

M-Pire: ce l'aveva un ragazzo di RM...una sola controindicazione: il peso...ma lui ci faceva le gare da DH...ha il baricentro basso e ti ci devi un po' abituare nella guida...è un macigno tritamacigni... :-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
cambio il titolo del post:
"pescara involve"

la struttura e' quella dei gesuiti, il custode con cui abbiamo parlato, mi e' sembrato una brava persona, forse diversa da quella con cui ha parlato ugo, disponibile e gentile, l'unica cosa come ho detto a marco non sono loro che gestiscono il parco, ma e' un privato.......si dovrebbe contattare qualcuno, ma non so chi purtroppo......noi siamo andati giovedi sera a vedere e merita attenzione, forse, solo xke' sta a du passi da casa.o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Tanto che gli interessa a loro di spendere 150.000 euro non sono i loro, sono di noi poveri sfigati di contribuenti.
con quella cifra sai che bel bike park che veniva fuori?
ciao regà ci si vede a ponte Corvo.
o-o
 

maxlublues

Biker urlandum
mi stavo appassionando alla causa.
Allora vitto' che si sa?
Come mai il comune dovrebbe spendere 150000 euro NOSTRI e poi vietarci di
utilizzare tale struttura?
E che senso ha discriminare le bici dagli skate?
L'ingresso sarebbe libero?
Se e' a norma lo e' per tutti gli utilizzi.
Burocracy rules
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
mi stavo appassionando alla causa.
Allora vitto' che si sa?
Come mai il comune dovrebbe spendere 150000 euro NOSTRI e poi vietarci di
utilizzare tale struttura?
E che senso ha discriminare le bici dagli skate?
L'ingresso sarebbe libero?
Se e' a norma lo e' per tutti gli utilizzi.
Burocracy rules

ho scritto una email al comune e poi in settimana marco-one dovrebbe anche passare in comune, vediamo se scopre qualcosa...
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
soldi sprecati... con la metà ci usciva na cosa grandiosa.
sai qual è il bello?
è che anche quando lo apriranno, ci andranno quattro gatti, il gestore non vedendo una lira lo abbandonerà e stiamo punto a capo.
è da più di un anno che è pronto, ci sono stato un paio di volte, è abbastanza divertente, peccato che i quarter sono un po' stretti per le bike.
speriamo bene
io tempo fa contattai l'assessore d'amico Rudy che è l'assessore ai parchi e allo sport.
mi disse di andare a parlarci ma poi non ci sono andato :oops:

non ritrovo più le foto che avevo fatto insieme a gabriel :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo