New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
tutte le volte che ci capita una pedalata assieme lo diciamo: "adesso pripma o poi dobbiamo anche andare a fare una scorrazzata dalle parti di morgana"!!! quindi possiamo dire che la cosa è imminente!!!
non sappiamo ancora quando ma non preoccuparti che prima o poi li ci veniamo ormai l'abbiamo inserito nelle cose da fare quindi non si torna indietro!!!
 

morgana84

Biker urlandum

Eh già! Pensa che il giro che avete intenzione di fare voi brunate-bellagio non l'ho mai fatto ne in mtb ne trekking!! io che abito in zona..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buon giorno a tutti...ciao Concu piano con quella frusta...e'vero sei un po inquietante









non avrai paura delle donna di mille colori????????
senti supervalerioman, per domani mi conviene iniziare con monte flavio e monte libretti , i tuoi 26 km di salita mi fanno venire dei seri dubbi,secondo me con l'uomo ragnu volete farmi fuori, sti c@@@i ,ma non ci riuscirete mai,anche perchè se osi,proverai le tanagliaus............
fammi allenare un po' ,anche se domani è dura lostesso, visto che sono le prime salite, per di piu 15km solo salita, non so per fortuna che c'è un medico
due uscite di questo tipo e poi provo a fare il percorso che dici te,anche perchè mi piace tanto tanto.
 

morgana84

Biker urlandum
come si chiama?ma tu avevi dolore? a me fa male

Cavolo non me lo ricordo.. comunque è un prodotto svizzero perchè essendo mezza svizzera (ho la doppia nazionalità) e avendo il confine a un passo da me, per la sanità mi rivolgo là..
comunque è a base di eparina.

avevo dolore a schiacciare ma una volta riassorbite tutte le botte (e ci è voluto un bel po') sono tornata come prima.

Ora scappo a pranzare, ci leggiamo dopo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





ok,grazie pitticchedda
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per chi deve ancora pranzare.....su dai andate che dopo c'è da ramazzare tutto il cortile del Bar e della Cantinota....che vista la bassa affluenza a breve, quest'ultima, verrà chiusa!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ultimissime da casa CUBE:
Sembra che fuori dalla fabbrica della CUBE in Germania ci sia da giorni un uomo che incatenato al cancello lancia urla del tipo...."DATEMI LA STEREO mod. 2009 E IO VI DO QUELLA DEL 2008!".
La polizia dopo averlo liberato dalle catene l'ha accompagnato in caserma ed è stata diffusa la sua foto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Ke uomo bellissimo!!!!!!!! Ke sguardo intenso (sembra quello che fa la mummia). E ke eleganza.

Io la nuova Kiub gliela regalerei........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo