Newcommer Specy Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donadu

Biker novus
Ciao a tutti.
Ho venduto la mia moto da enduro e vorrei comprare una bici per percorrere le stesse mulattiere nelle valli bergamasche, (anche se non ho ancora capito dove si mette la benzina e come si fa la carburazione) mi sono innamorato della SPECIALIZED ENDURO (forse perche' assomiglia di piu' a una moto).
Sto valutando l'acquisto e vi sarei MOLTO grato se mi aiutaste a chiarire alcuni bubbi:

- E' vero che i modelli 2007 e 2008 sono assolutamente identici (a parte il colore) e se no, in cosa differiscono?

- Le diferenze tra la versioe EXPERT e COMPETITION sono sostanziali? Cioe' se ne accorgerebbe anche un pivello? Mi vale la pena di spendere di piu'? Elenco le differenze:
Freni - CUSTOM AVID ULTIMATE 7 e CUSTOM AVID JUCY 5 SL
Cambio - SRAM X-0,9 e SRAM X-9,9
Guarnitura - SHIMANO M-762 XTe SHIMANO M 542 2pc

Grazie a chiunque volesse rispondere,
Filippo
 

Classifica mensile dislivello positivo