Newbye

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sampei75

Biker novus
23/9/09
7
0
0
Messina
Visita sito
Ciao a tutti!
Il mio nome è Massimo, ho 34 anni, ed oggi, ad anni ed anni di distanza, ho comprato una MTB, una OLMO ZR6.
Ho bisogno di fare sport e la bici mi ha sempre appassionato, così 2+2 ho fatto l'acquisto, tra l'altro già da tempo, mio figlio, che ha 11 anni, mi chiedeva di comprarla per uscire con lui. Vi tempesterò di domande, le prime che voglio postare in questa sezione sono:
1)Anche se ormai serve a poco, vorrei ricevere vostre impressioni sulla bici suddetta.
2)Visto che non monto su una bici da pareeeeeechio tempo e non pratico sport da qualche anno, vorrei avere qualche consiglio su come affrontare le prime uscite (tempi, distanze, percorsi, orari, etc..), considerando che la mia intenzione è quella di rimettermi in forma per poi praticare fuoristrada più o meno serio, che peso 54kg e sono alto 1,70 mt.
Grazie anticipatamente.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
per la bici non la conosco e oper la seconda domanda ti conviene postare nerlla sezione "allenamento" ci sara' certo piu' di qualcuno esperto che ti aiutera' meglio.

buon divertimento :i-want-t:
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
siediti e pedala quando ti senti stanco ti avvii verso casa...:omertà::omertà::omertà:...non fracassarti la testa con menate varie...per ora hai solo bisogno di prendere un po' di fiato e gamba....naturalmente con le dovute accortezze...
 

Sampei75

Biker novus
23/9/09
7
0
0
Messina
Visita sito
Grazie per le cortesi risposte. Adesso cercherò di pedalare il più possibile e prendere forma, nel frattempo cercherò di apprendere quante più nozioni possibile su questo splendido mondo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo