Newbie a Roma!

madh

Biker novus
8/11/10
17
0
0
roma
www.madh.it
Salve ragazzi e da tempo che leggo sul vostro forum! ho da poco acquistato una stinky! e voglio pedalare!! la mia domanda è semplice ce qualche altro romano che ha voglia di farsi dei giri anche infrasettimanali!? io sono un newbie ma con gran determinazione e senza paure sono andato sui rollerblade per moltissimi anni anche su half pipe etc.. adrenalina sempre amata!! sono un po di giorni dall' inizio di questo anno che giro solo per roma ma.. se qualche altro folle mi segue...o io seguo lui... ben venga! ho voluto la bici e mo pedalo... ciao se volete : [email protected]
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
come già suggerito vieni nella nostra sezione, se poi magari più che pedalare preferisci far fare alla stinky quello per cui è nata, ossia puntarla verso il basso, fatti sentire che anche infrasettimanale ci muoviamo sempre.
ride on \m/
 

madh

Biker novus
8/11/10
17
0
0
roma
www.madh.it
come già suggerito vieni nella nostra sezione, se poi magari più che pedalare preferisci far fare alla stinky quello per cui è nata, ossia puntarla verso il basso, fatti sentire che anche infrasettimanale ci muoviamo sempre.
ride on \m/

be si! il pedalare era sottointeso di buttarmi lungo discessoni! anche xke kon la stinky non è cosi facile farci passeggiate! fatemi sapere ragazzi!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
be si! il pedalare era sottointeso di buttarmi lungo discessoni! anche xke kon la stinky non è cosi facile farci passeggiate! fatemi sapere ragazzi!


visto che questa domenica non usciamo ripiegheremo per una sortita in caffa per mantenere l'allenamento e fare qualche salto/drop/ripido, se vuoi aggregarti fai un fischio.:celopiùg:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Benvenuto; segui il forum perchè come altri non posso uscire nel we e quindi qualcosa la organizzo il lunedi o martedi. Ma vuoi fare solo dh o sei disposto a pedalare? Sul mio profilo trovi il mio cellulare e se mi mandi il tuo nome col numero sarà più facile organizzare qualcosa al volo.
 

madh

Biker novus
8/11/10
17
0
0
roma
www.madh.it
Be aragazzi magari arrivarci al cimino!! Un po lontanuccio ma comunque fattibile! Poi questa domenica saro busy! Comunque infra settimanali si puo fare qualcosa oppure la prossima domenica!! Grazie a tutti dei benvenuti ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo