adesso ho mandato una mail per vedere se mi lasciano andare...se mi risp entro domani o venerdì notte di si credo proprio di passarci e magari scattare qualche foto per voi...che ne dite'?
Maxgr81 ha scritto:ne ho vista una a torbole questo weekend.. che spettacolo di ferri saldati.. un opera d arte.. saeri curioso di provarne una...
damn ha scritto:ciao ragazzi...adesso sono al 50 piano dell-hotel a farmi un aperitivo dopo aver visto una esplosione nella metro che nn si capisce se sia un attentato o una tubatura....
c'e' un tombino dal quale esce fumo nero e fiammate pieno di polizia e pompieri....
domani dovrei andare alla bmw!
damn ha scritto:ciao ragazzi...adesso sono al 50 piano dell-hotel a farmi un aperitivo
damn ha scritto:ciao ragazzi...adesso sono al 50 piano dell-hotel a farmi un aperitivo dopo aver visto una esplosione nella metro che nn si capisce se sia un attentato o una tubatura....
c'e' un tombino dal quale esce fumo nero e fiammate pieno di polizia e pompieri....
boh...da quello che ho capito deve aver preso fuoco qualcosa sulla metro....BlackteA ha scritto:damn ha scritto:ciao ragazzi...adesso sono al 50 piano dell-hotel a farmi un aperitivo dopo aver visto una esplosione nella metro che nn si capisce se sia un attentato o una tubatura....
neppure sulla cnn ne parlano ... che era?
damn ha scritto:adesso ho mandato una mail per vedere se mi lasciano andare...se mi risp entro domani o venerdì notte di si credo proprio di passarci e magari scattare qualche foto per voi...che ne dite'?
starlaFR ha scritto:damn ha scritto:adesso ho mandato una mail per vedere se mi lasciano andare...se mi risp entro domani o venerdì notte di si credo proprio di passarci e magari scattare qualche foto per voi...che ne dite'?
dico che te ne devi portare a casa una, altro che Demo9