New World Disorder Premiere a Monaco

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.036
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Lupo ha scritto:
Ciao!

Una domanda: tu ci vai? Io eventalmente andrei il 9.12. a Freiburg; devo vedere... Aachen --> Freiburg è un pezzo di strada!

Aachen...c'è la casa madre della mia ditta!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lupo ha scritto:
Ciao!

Una domanda: tu ci vai? Io eventalmente andrei il 9.12. a Freiburg; devo vedere... Aachen --> Freiburg è un pezzo di strada!

tarek mi ha scritto:

Hier die 2 anderen Termine in Friedrichshafen und Freiburg :

Markdorf bei Friedrichshafen, 12.12.2003, ab 20 Uhr
Ort: Theater Stadel, Wirtshaus am Gehrenberg, Gehrenberg 1
www.headoverwheels.de
Special Guests: Timo Pritzel, Tarek Rasouli
Sponsoren: Bikeshop Teuscher
Eintritt : 8 Euro

Freiburg, 14.12.2003, ab 20 Uhr
Ort: Cafe Atlantik, Schwabentorring 7 www.headoverwheels.de
Special Guests: Timo Pritzel, Tarek Rasouli
DJ Ralph Thieme
Sponsoren: SCOTT Bicycles
Eintritt: 8 Euro

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lupo ha scritto:
ymarti ha scritto:
Lupo ha scritto:
Ciao!

La Philips?

Marco: Hai ragione, il 14 a Freiburg. Ma veramente viene anche Tarek? Come stà lui adesso?

si, lui sarà presente.
È sempre in sedia a rotelle, va un po' meglio. Comunque non molla ed è positivo!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.036
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Lupo ha scritto:
ymarti ha scritto:
Lupo ha scritto:
Ciao!

La Philips?

Marco: Hai ragione, il 14 a Freiburg. Ma veramente viene anche Tarek? Come stà lui adesso?

Grunenthal ==> Farmaceutica

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
dentro c'e' anche il famoso salto del Tour di Watson: atterra bene ma cade in avanti per un ritorno poco frenato del carro. nessun danno, si rialza alla veloce e "scappa" via mentre accorre un poliziotto :-)

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
marco ha scritto:
30x26 ha scritto:
dentro c'e' anche il famoso salto del Tour di Watson: atterra bene ma cade in avanti per un ritorno poco frenato del carro. nessun danno, si rialza alla veloce e corre via mentre accorre un poliziotto :-))

forse non sei ben informato...
http://www.konaworld.com/66.cfm

ah, ecco mi sembrava ma non ricordavo. a vederlo non sembra affatto dolorante, tiene le braccia piegate.... se non e' una montatura correggo in "pochi danni". cmq l'articolo e' poco realistico e cio' alimenta dubbi sull'intento puramente propagandistico: non si nota alcun colpetto di freni all'ultimo minuto, lo stacco e' perfetto e "cattivo" ed infatti il salto non e' corto come riportato. l'atterraggio e' perfetto a ruote pari, poi viene "scalciato" dal carro e cade in avanti. imho se avesse potuto ri-droppare per prima cosa avrebbe rallentato il ritorno :-)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lupo ha scritto:
ymarti: ok, nn la conosco però...

ho calcolato che avrei da fare 460km di andata ed altrettanti di ritorno :-(

e cosa vuoi che siano!

quella è la distanza minima che noi eastcoasters ci spariamo ogni volta per andare in qlc parte a girare!

per il randagio day 600 km
per i mondiali in svizzera 1000km
per il forum raduno altri 600 km....

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
infatti, nn ho mica detto che nn vado? :-) Spero che venga anche quel ragazzo di karlsruhe, così è più easy :-)

Sinceramente vi ammiro per la passione che avete! Quà da noi nn trovo quasi mai nessuno disposto a venirsi a fare un giro con me...

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
46
Leuven (Belgio)
Visita sito
Lupo ha scritto:
infatti, nn ho mica detto che nn vado? :-) Spero che venga anche quel ragazzo di karlsruhe, così è più easy :-)

Sinceramente vi ammiro per la passione che avete! Quà da noi nn trovo quasi mai nessuno disposto a venirsi a fare un giro con me...

adesso che so che c'e qualcuno "vicino" sicuramente ti rompero le scatole per qualche giro... :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo