• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New World Disorder 7

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono andato alla prima di NWD7 qui a Monaco, venerdì scorso. Stunts pazzeschi, uno dietro l'altro, senza pausa. Sicuramente un film che piacerá a chi vuole vedere questi funambolismi. Chi ha apprezzato The Collective troverà invece questo film piuttosto monotono e scontato. Vabbè, alla prima in una discoteca della città è stato divertente perchè c'era tanta gente che conoscevo, sarebbe sicuramente bello organizzare una cosa simile in Italia. Chissà, magari in futuro...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
a giudicare dal trailer promette molto bene ... penso che come nei precedenti NWD saranno parecchie le scene dedicate ai tricks aerei a discapito di quelle di riding guidato .... purtroppo ...
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Diretur, se qualcuno organizzasse qualcosa di simile per il Garda Bike Festival?
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Davvero bello NWD, anche se secondo me ogni anno la serie si sposta sempre di più dal freeride al dirt-street!

D'accordo che girano tutti da paura dei backflip o dei 360 come se stessero sbadigliando, però dove è finito il NWD freeride che mostrava anche raidate nei boschi o in bellissimi paesaggi?

Adesso mi vedo per 45 minuti di fila gente che fa dirt/street (ok, sono loro il futuro e sono davvero bravissimi) e ad una leggenda come Wade Simmons fanno fare un north shore dedicandogli meno di 3 minuti?

Cmque...le conclusioni che sto traendo dal nuovo NWD è che il mondo del freeride sta cambiando, che per fortuna si sta cominciando a capire che per girare grosso non bisogna avere bestie da 25Kg ma che bici sempre più soft con singola piastra vanno più che bene e che spesso svolgono meglio il lavoro delle loro controparti pesanti!

Detto questo una domanda:

perchè non c'è Fabien Barel in NWD7?

Ho letto che durante le riprese si è fatto male al braccio però nel trailer mostrano una clip di lui a San Remo (spezzone riproposto anche alla fine dei titoli di coda per 2 nanosecondi)...ma se non sono riusciti a girare la sua scena a causa del suo infortunio perchè sulla copertina di nwd c'è scritto che tra le shooting locations c'è anche l'Italia?


Ciao! o-o
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito

nooooooooooooo, come non c'è lo zio barella??????? cazz, nwd7 lo volevo vedere solo x quello!!!!!!!!


ciauz
 

ilcompare2

Biker ciceronis
dopo una lunga attesa il mulo ha finito di scaricare...non vedo l'ora!!...sono a lavoro e penso solo a quanti zompi estremi potrò vedere....torno a casa..mi strafogo a mangiare..mi rilasso sul letto premo play e.............noooooooooo!!!......una pompinara, scopaiola in primo piano!!!!!!....che palle....mi date un link per scaricarlo!!!o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito

bo già che ci sei finisci di vedere sto documentario no!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo