Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
beh semmai non faccio quello che fanno loro , tu che ti metti sempre quel caschetto che fai di speciale? se c'è da farsi male te ne fai comunque anche con il casco
beh semmai non faccio quello che fanno loro , tu che ti metti sempre quel caschetto che fai di speciale? se c'è da farsi male te ne fai comunque anche con il casco
quand è che mi vedi mettere il casco...??
nel video di 1 anno fa quando avevo appena iniziato...
cmq quando provo qualkosa che non mi sento di fare senza lo metto... ovvio che non metti il casco se riesci fai un bunny hop....
perchè secondo te bisogna fare wall da muri di e sei metri in double tailwhipe per cadere e farsi male alla testa? se credi questo sei un illuso incosciente hehe
prova a cadere in 360 da un marciapiede e battere la nuca sull'asfalto, ops, il casco!!! oramai, ci vediamo in un'altra vita! (360 senza tailwhipe è, senza che sia troppo pericoloso!)